Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jopi
boh a me la fotocamera non funziona e non so il perche' :(
sul forum di cyano c'e' altra gente con lo stesso problema
a me neanche andava...mi andava in conflitto con una vercchia versione di Fring (quella con skype e senza ads) una volta disinstallata non mi ha dato più nessun problema
-
Ciao, con il mio 32B il passaggio da donut ultimo cyano, alla 6 è stato buono. Ho però un problema con l'immissione dei testi..sparisce la tastiera e torna in home. lo fa nel market o in maps ed altro. Qualcuno ne aveva già scritto....novità?
-
ragazzi ho appena fleshato la stable e devo dire che è molto più reattiva rispetto la rc 2, già questo mi ha colpito. Però noto con tristezza che il bug in galleria non è stato risolto, vabhe non fa niente, nulla di grave.
Comunque mi consigliate di tenere adw luncher o di scaricare luncher pro?
-
Quote:
maidirealex
ragazzi ho appena fleshato la stable e devo dire che è molto più reattiva rispetto la rc 2, già questo mi ha colpito. Però noto con tristezza che il bug in galleria non è stato risolto, vabhe non fa niente, nulla di grave.
Comunque mi consigliate di tenere adw luncher o di scaricare luncher pro?
Quale bug???
-
Se ruoti il telefono la foto non viene visualizzata correttamente. Basta in ogni caso ripetere l'operazione di rotazione e si mette a posto almeno così sembra...
-
Quote:
maxissimo76
Ciao, con il mio 32B il passaggio da donut ultimo cyano, alla 6 è stato buono. Ho però un problema con l'immissione dei testi..sparisce la tastiera e torna in home. lo fa nel market o in maps ed altro. Qualcuno ne aveva già scritto....novità?
Se non sbaglio bastava cancellare la cache dell'applicazione market
-
Avevo letto qualcosa, ma poi il tale ha perso tutte le apps...o mi sbaglio?
-
Quote:
maxissimo76
Avevo letto qualcosa, ma poi il tale ha perso tutte le apps...o mi sbaglio?
Può essere, ma evidentemente aveva altri problemi dato che non ha senso che eliminando la cache ti vengano eliminate le apps :D
-
Ok, ci provo, grazie...:)
nel frattempo..che tastiera usi, hai tenuto la sua o hai messo altro?
-
Quote:
maxissimo76
Ok, ci provo, grazie...:)
nel frattempo..che tastiera usi, hai tenuto la sua o hai messo altro?
No io uso Swiftkey: ero già abituato e difficilmente me ne separerò :*roftl
Provala! Una volta che ha memorizzato un pò di token diventa veramente veloce scrivere