Già la usavo io anch'io prima del wipe.Poi ho visto che con questa mod c'è già la predizione testo ed ho aspettato a metterla. Mi incuriosisce anche quella che "strisci il dito"...non ricordo come si chiama....
Già la usavo io anch'io prima del wipe.Poi ho visto che con questa mod c'è già la predizione testo ed ho aspettato a metterla. Mi incuriosisce anche quella che "strisci il dito"...non ricordo come si chiama....
MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
Nexus S - zuluzulu (disperso!)
Galaxy nexus stock 4.2.1
Asus eeepad stock 4.0.3
Galaxy S3 Neo
Samsung GalaxyTab2
----Sempre e solo usati----------
Boh, a me la swype affascina parecchio e l'ho installata sul mio magic, ma non riesco ad essere così veloce come con la sana, classica tastiera Android (o al limite la HTC_IME). Una valida alternativa per me era stata la SwiftKey, ma alla lunga quando ti velocizzi a scrivere con le dita sul touchscreen forse torni a preferire la tastiera "classica"...
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
raga ora che è uscito il nuovo google maps, ho problemi a installare l'estensione Street View... mi dice sempre "installazione non riuscita"... dite che è un problema della CM6? Mi pare strano... avete provato a installare?
Proverò più tardi, spero si risolva...
poi un'altra cosa: a voi funzionano gli aggiornamenti automatici?
Gli aggiornamenti automatici mi funzionano, a parte (credo) quando lo sviluppatore decide di cambiare le autorizzazioni, che è necessaria la conferma. Street View credo sia nuovo, non l'avevo mai visto e nemmeno a me va![]()
ma figa.. altri che han provato?
Sulla ufficiale da anche a me l'errore nell'installazione di street view. Immagino stiano facendo degli aggiornamenti delle app però e dubito sia colpa della rom. Maps si installa tranquillamente...
P.S.: Ringo la smetti di provare le notturne???Tanto non è che un giorno lo accendi e ti trovi una 2.6 Super-Froyo-Trans AUHAUHAHUAHUA
Ultima modifica di ringogelso; 10-09-10 alle 13:54