Guarda che ho letto che non va il wifi sulla nuova... non so se sia una leggenda o cosa :D
Visualizzazione stampabile
Guarda che ho letto che non va il wifi sulla nuova... non so se sia una leggenda o cosa :D
Confermo che sulla notturna funziona.....e cmq il wifi viene richiesto x fare andare tutto piú velocemente e con maggior precisione...non é obbligatorio
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Guarda non sapevo nemmeno che esistesse per il telefonino fai un po te quanto lo uso :D Però per il bene di questi ragazzi giovani e inesperti ho trovato la soluzione. Se andate nelle applicazioni installate e fate tutte, troverete street view. Disinstallatelo e reinstallatelo e vedrete che funziona :)
Scusate ho sbagliato...avevo letto latitude!!!!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Tu pensa ho risolto il problema ma non riesco a capire come si usa lo street view!!! :D
No a me è bello in chiaro... hai provato già a fare il tentativo di installazione? Tieni conto però che io ho la minimou di versione...
con la 4.5 è uscita un'estensione allo street view di base che permette di fare questo:
YouTube - Street View on Google Maps: Smart Navigation!
In pratica puoi impostare la navigazione interna delle strade tramite lo spostamento del cursore che si trova in basso a destra (lo rende più simile alla controparte pc diciamo...)
Si trova sul market sotto la dicitura "Street View su Goggle Maps".
Peccato che non si faccia installare che restituisce l'errore di installazione... Non ho ancora capito se si tratta di un errore del market o della 6.0stable...
o_O
Gentilmente han risolto la questione street view su questa discussione (linko per chi interessato):
https://www.androidiani.com/forum/le...-riuscita.html