Visualizzazione stampabile
-
Per installare la nuova versione di Street view la soluzione è quella di disinstallare la versione precedente(grazie Zizio82), se non si riesce dalle impostazioni della rom, si può fare velocemente utilizzando Titanium Backup.
Provato in questo momento e funziona, una volta disinstallata la vecchia versione , si riesce ad installare la nuova normalmente dal market.:)
Ciao Ciao
-
A ma lo scherzo lo faceva maps...ad ogni aggiornamento dovevo disinstallare e reinstallare. Comunque nessuno ha sto bug della tastiera? Tipo che digitando l'indirizzo dopo tre lettere torna alla home?
-
Bah io non ho il bug della tastiera. Ho sicuramente il market che ogni tanto diciamo fa le bizze ecco... si chiude appena lo apri. Ma diciamo che resisto a questa cosa ecco :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Bah io non ho il bug della tastiera. Ho sicuramente il market che ogni tanto diciamo fa le bizze ecco... si chiude appena lo apri. Ma diciamo che resisto a questa cosa ecco :)
Passa alla forza oscura delle "notturne".................... nessun problema ....;);) o quasi roftl
-
anche io ho il bug della tastiera come maxissimo76....mi da un sacco danno!, soprattuo quando devo mettere degli appuntamenti nel calendario...in pratica sto digitando e la tastiera si chiude..e se pigio menu non torna fuori....devo tener premuto menu, poi metodo di inserimento, poi tastiera android..e poi torna fuori..ma è una pippa!!! chi ha risolto ?
-
Quote:
ringogelso
Per installare la nuova versione di Street view la soluzione è quella di disinstallare la versione precedente(grazie Zizio82), se non si riesce dalle impostazioni della rom, si può fare velocemente utilizzando Titanium Backup.
Provato in questo momento e funziona, una volta disinstallata la vecchia versione , si riesce ad installare la nuova normalmente dal market.:)
Ciao Ciao
Ciao!
a me il problema persiste nonostante abbia disinstallato con Titanium il vecchio street view!
Mi da un errore durante l'installazione......cosa mi suggerite di fare??
Grazie mille
-
Quote:
boldo
Ciao!
a me il problema persiste nonostante abbia disinstallato con Titanium il vecchio street view!
Mi da un errore durante l'installazione......cosa mi suggerite di fare??
Grazie mille
Mi correggo :) riavviando il cellulare l'installazione è andata a buon fine ;)
-
Domanda: abilitando lo swap su SD dite che si riescono ad aumentare di qualcosa le prestazioni?
Perchè leggevo nel forum ufficiale cyanogen che c'è chi consiglia e chi sconsiglia...però sembrerebbe che chi ha provato abbia notato miglioramenti.
Qualcuno ha provato? Nel caso, sapreste indicarmi una guida per partizionare e abilitare lo swap?
Grazie!;)
-
Quote:
Puddux
Domanda: abilitando lo swap su SD dite che si riescono ad aumentare di qualcosa le prestazioni?
Perchè leggevo nel forum ufficiale cyanogen che c'è chi consiglia e chi sconsiglia...però sembrerebbe che chi ha provato abbia notato miglioramenti.
Qualcuno ha provato? Nel caso, sapreste indicarmi una guida per partizionare e abilitare lo swap?
Grazie!;)
Io uso lo swap ogni tanto. Le prestazioni non aumentano, ma a me serve per avere un multitasking migliore (ovviamente può servire solo sui 32b).
Per farti un esempio io lo abilito quando leggo le notizie con genie widget e per aprirle uso opera. Senza swap ogni volta che apro una notizia mi ricarica opera e ogni volta che passo da opera alle notizie mi ricarica le notizie, questo mi fa perdere un po' di tempo. Abilitando lo swap posso leggere tutto tranquillamente e molto più velocemente avendo le app già aperte in memoria.
Per abilitarlo forse il modo più semplice è scaricare swapper dal market, io uso uno swap di 30 mb solo quando mi serve.
Per il resto non noto miglioramenti.
-
Quote:
samu87
anche io ho il bug della tastiera come maxissimo76....mi da un sacco danno!, soprattuo quando devo mettere degli appuntamenti nel calendario...in pratica sto digitando e la tastiera si chiude..e se pigio menu non torna fuori....devo tener premuto menu, poi metodo di inserimento, poi tastiera android..e poi torna fuori..ma è una pippa!!! chi ha risolto ?
il mio bug non è proprio così....a me dopo tre lettere chiude tastiera e app e torna alla home.....nel frattempo ho messo swipe ma è lo stesso...