Visualizzazione stampabile
-
Anche a me succedeva, credo per un problema di RAM insufficiente. Non si presenta più da quando ho modificato il parametro "Dimensione heap VM" a 12m da impostazioni->cyanogenmod->impostazione performance. Da ignorante di informatica, però, non so se ci siano collegamenti (non avendo ben chiaro cosa sia la heap).
-
Segnalo il problema della fotocamera con la cyano 6 stable, in pratica se devo fare una foto,scatta, ma poi da errore fotocamera dopo di che non si possono più fare foto, dando l'errore "impossibile accedere alla fotocamera", è necessario riavviare.
Inoltre se non si riavvia ho notato un consumo incredibile della batteria e un leggero riscaldamento del cell in standby, come se la fotocamera restasse sempre attiva.
Qualche soluzione???
-
Ma per le nightly devo usare sempre le gapps e il port che ho usato per la stable??
-
Quote:
Originariamente inviato da
gra86
Ma per le nightly devo usare sempre le gapps e il port che ho usato per la stable??
dai uno sguardo qui: [32b][32a] CyanogenMod6 nightly-testing.
in ogni caso:
1) sì, puoi mantenere le gapps della stable
2) di port ci sono:
- quelli di brook88 che trovi qui: Index of /android/testing
- quelli di pershoot che trovi qui: Droid Basement
la differenza è che i secondi sono overclocked, ma anche più recenti.
-
Quote:
jigen74
Grazie mille :) gentilissimo
putroppo sono costretto a provare le nightly per il prob della fotocamera
-
Quote:
gra86
Grazie mille :) gentilissimo
putroppo sono costretto a provare le nightly per il prob della fotocamera
Ti consiglio quella del 09092010 la terza.ottima
-
Quote:
gra86
Segnalo il problema della fotocamera con la cyano 6 stable...
Strano, appena provato ma funziona tutto (per fortuna roftl )...hai installato qualche applicazione particolare per la fotocamera o per visualizzare le foto? Ma l'ha fatto da subito o prima riuscivi a fare le foto?
Prova a reinstallare la ROM, magari qualcosina è andato storto durante il primo flash... ;)
-
Io uso vignette e posso assicurarvi che è spettacolare :D Vale l'acquisto!
Comunque una domanda: il touch to focus, che sulla cyano non è presente, è un problema dell'applicazione oppure manca qualche driver per gestirlo?
-
scusate..non ho capito se io che ho il Magic Tim 32A devo installare anche la Patch 32a?? (calcolate che non è un aggiornamento il mio...è proprio la prima installazione di una mod)
-
Quote:
belluj
scusate..non ho capito se io che ho il Magic Tim 32A devo installare anche la Patch 32a?? (calcolate che non è un aggiornamento il mio...è proprio la prima installazione di una mod)
sì, la rom è "cucinata" per i 32B. noi che abbiamo il 32A dobbiamo flashare anche il port per 32A (per l'appunto...).
questo vale sia per la prima installazione che per i successivi aggiornamenti.
ciao.