Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zephyr83
con la cyano 5 potevo impostare sia silenzioso (senza vibrazione) sia solo vibrazione (senza suoni). Adesso nn si può più fare??? Si abilitavano le due modalità anche dal tasto volume laterale, all'ultima tacca diventava solo vibrazione, poi solo silenzioso!!
ora puoi farlo configurando il widget 'controllo risparmio energia': basta selezionare 'interruttore suoneria' e in 'Scegli mod. di Suoneria' selezioni 'Sound+Vib/Vib/Silent' (o quello che preferisci).
poi controlli tutto da lì :)
-
Curiosità: ho notato che con Froyo i messaggi vengono salvati come una conversazione ("ma và?!?" direte voi!! :D) MA con la foto del contatto accanto al nome di chi ha inviato il messaggio...sapete come si fa a mettere la propria immagine?? Mi appare un quadratino grigio che stona con l'immagine presente del contatto con cui messaggio, eheheh roftl ...ho provato a salvare in rubrica il mio contatto ma nulla...
...qualcuno ci ha provato/ci è riuscito/o si è anche solo posto questo problema?? Magari sono solo malato io :p roftl ...
-
Quote:
TheCaos
Curiosità: ho notato che con Froyo i messaggi vengono salvati come una conversazione ("ma và?!?" direte voi!! :D) MA con la foto del contatto accanto al nome di chi ha inviato il messaggio...sapete come si fa a mettere la propria immagine?? Mi appare un quadratino grigio che stona con l'immagine presente del contatto con cui messaggio, eheheh roftl ...ho provato a salvare in rubrica il mio contatto ma nulla...
...qualcuno ci ha provato/ci è riuscito/o si è anche solo posto questo problema?? Magari sono solo malato io :p roftl ...
Non sei l'unico tranquillo, questo piccolo "bug" mi infastidisce tantissimo :P
Mi accodo alla domanda ^^
-
Quote:
TheCaos
Quote:
LordGiotto
Non sei l'unico tranquillo, questo piccolo "bug" mi infastidisce tantissimo :P
Mi accodo alla domanda ^^
come non quotarvi :cool:
-
Preso dalla curiosità ho controllato... io sono presente nella mia lista contatti col mio nome e la mia mail e quindi direi che si può aggiungere una foto... poi non so se la metta da altre parti... direi di si però....
-
Quote:
Zizio82
Preso dalla curiosità ho controllato... io sono presente nella mia lista contatti col mio nome e la mia mail e quindi direi che si può aggiungere una foto... poi non so se la metta da altre parti... direi di si però....
Già provato roftl, ma la foto nei messaggi non compare :-X eheheh...
-
io ho inserito la mia immagine da gmail (sul computer) e da allora mi sono ritrovato tra i contatti di android con l'avatar affianco
-
A me si vede comodamente la mia foto o_o non so perchè, però lol quindi a me niente bug
Provate magari ad aggiungere al vostro contatto più info possibili: mail, seconda mail, terza mail, numero di casa, numero di ufficio, numero di cellulare (l'android che usate) e sincronizzate con google, magari riavviate e vedete se l'immagine si vede:p
EDIT: ehi raga parlavate di problemi con l'aggiornare street view... ho disinstallato da Titanium, ma non mi fa installare dal market :( lo prendo dallo zip e pusho? Dopo aver disinstallato SV, poi mi ha ridato il probema del market :P
-
Quote:
TheCaos
Ci sono riuscito!!!
Prima cosa ho impostato il mio numero di cel
Menu-impostazioni chiamate-altre impostazioni-mio numero
E ancora nulla...
Poi sono andato nella rubrica e mi sono messo come nick name "Io"
Ho impostato la foto sul mio contatto tramite Google (ma credo che se lo fate dal cel si possa uguale)
E adesso funziona!!!!
-
Funziona!!! :cool: Adesso mi sento in pace con me stesso!! roftlroftl Grazie!!