Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingArthas
EDIT: ehi raga parlavate di problemi con l'aggiornare street view... ho disinstallato da Titanium, ma non mi fa installare dal market :( lo prendo dallo zip e pusho? Dopo aver disinstallato SV, poi mi ha ridato il probema del market :P
Ciao, riavvia il cell poi scarica nuovamente dal market.
Edit : dimenticavo PUZZI!!!!!
-
Buona come rom ma consiglio anche di provare la nuova 2.1 ufficiale con sense...esperienza personale!!!=)
-
Quote:
federicolandra
Buona come rom ma consiglio anche di provare la nuova 2.1 ufficiale con sense...esperienza personale!!!=)
Hai provato la 2.1 ufficiale? La fotocamera ha lo zoom?
Potrebbe essere l'unica cosa per cui cambiare rom :)
-
Quote:
dave74
Hai provato la 2.1 ufficiale? La fotocamera ha lo zoom?
Potrebbe essere l'unica cosa per cui cambiare rom :)
si ha lo zoom...e le foto sono migliori rispetto alla cyano6
-
Quote:
dave74
Ci sono riuscito!!!
Prima cosa ho impostato il mio numero di cel
Menu-impostazioni chiamate-altre impostazioni-mio numero
E ancora nulla...
Poi sono andato nella rubrica e mi sono messo come nick name "Io"
Ho impostato la foto sul mio contatto tramite Google (ma credo che se lo fate dal cel si possa uguale)
E adesso funziona!!!!
Grandissimo!! Grazie!! :D
-
voi tramite l'applicazione Facebook riuscite a vedere i video? cn la super froyo andava, ora invece ci prova ma mi dice subito che è impossibile caricare il filmato
-
Quote:
federicolandra
2.1 ufficiale con sense? mi è sfuggito qualche passaggio...hanno rilasciato eclair per il magic tim?...credevo fosse stata rilasciata solo la grafica sense per donut
-
Quote:
falcon89
2.1 ufficiale con sense? mi è sfuggito qualche passaggio...hanno rilasciato eclair per il magic tim?...credevo fosse stata rilasciata solo la grafica sense per donut
ovviamente nn qui da noi :) nn so in quale altro stato l'hanno rilasciata
-
Quote:
zephyr83
ovviamente nn qui da noi :) nn so in quale altro stato l'hanno rilasciata
Rogers, Canada :)
-
mi perdoneranno i moderatori? mah vedremo roftl
comunuqe posto questo link https://www.androidiani.com/forum/ht...entamento.html
ho aperto appunto questo thread, ma nessuno mi risponde....qualche buona anima mi aiuta???
Grazie :cool: