Cerca nei port test di briancrook...é un po vecchio ma dovrebbe funzionare lo stesso
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Cerca nei port test di briancrook...é un po vecchio ma dovrebbe funzionare lo stesso
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
Questo è il port per radio aggiornata:
http://briancrook.ca/android/testing...bi1-signed.zip
La rom è sempre la stessa del primo post.
Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)
Guarda che devi flashare il port senza riavviare, ma flashi la rom, poi le gapps e quindi il port. Dopo logicamente riavvii.
Ma chi ha 32a e deve mettere rom per 32b ha sempre dovuto fare così. C'è sempre un port da applicare.
Trovato grosso problema.....
Stavo scaricando un pò di app.. ad un certo punto nella barra di stato mi ha cominciato a far vedere solo l'iconda di Download e non più quella di installazione, ha continuato cosi per 6/7 applicazioni.. All'inizio pensavo che fosse solo lenta a scaricare, poi mi sono fermato e dalla home del market ho clickato su Download per vedere lo stato dei download e.... la schermata si è bloccata su Caricamento tanto che ad un certo punto mi appare il popup con scritto:
Il processo market non risponde: attenti o termina.
O provato con attendi ma dopo 5 minuti ancora nulla.. ho provato a tornare alla home del telefono ma qualunque tasto prema, non succede nulla!!! tanto che ho dovuto staccare la batteria...
Riavviato il telefono, torno nel market, provo a scaricare un'app e la scarica, ma se clicco su download, mi rifà lo stesso problema, ovvero blocco totale del telefono!!!!
ho provato a cancellare la cache e reinstallare le GAPPS ma nulla da fare...
Cosa posso provare?
La batteria e inesauribile :-)
come scritto la soluzione temporanea e usare gscript
creare un nuovo script con questa stringa
setprop net.dns1 x.x.x.x
(dove x.x.x.x è il vs dns)
create un collegamento ativate wifi,lanciate lo script .
provate il funzionamento,a me funziona a quanto pare con la conf statica il dns non si imposta
- * - * - HTC Nexus One - * - * -
- Nulla Si Crea,Nulla Si Distrugge,Tutto Si Trasforma!!! -
mtfk (18-07-10)