Uno speaker se lo mandi in assistenza, te lo rimandano in 2 settimane.
Comunque il Magic è uscito a Maggio 2009, eh?Non ha nemmeno un anno e mezzo di vita.
ciao ragazzi una domanda..ma il funcy widget nella cartella app della rom come si chiama?perchè volevo eliminarlo visto che nn lo uso..grazie
Ragazzi scusatemi ma in questa release APPTOSD funziona???
Siete riusciti a spostare le app nella pertizione EXT3?
Fatemi sapere
TNX
P.s: Barabba il widget lo trovy sotto \system\app\GenieWidget.apk (se ti riferisci all'omino blu in avvio)
HTC Desire HD
IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
RIL HTC-RIL 2.2.0018G
Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS
HTC Magic Black 32A
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
Kernel 2.6.35.13-farmatito
No andram..mi riferisco al widget orologio stile sense (funcy widget)
Scusatemi non voglio essere ripetitivo ma apptosd funziona? Se si mi spiegate come attivarlo?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
HTC Desire HD
IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
RIL HTC-RIL 2.2.0018G
Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS
HTC Magic Black 32A
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
Kernel 2.6.35.13-farmatito
senti a me personalmente no perche ogni volta che installo le app in memm esterna riavvio il cell esse scompaiono poi nn so gli altri :S
Insomma sembrerebbe che questa RC2 funzioni alla grande....quindi si sta raggiungendo una buona stabilità?!?
Facendo un po' di riepilogo gli ultimi problemi riscontrati sono con il wifi e l'ip statico, qualcuno con il bluetooth e la batteria dura sempre un giorno di uso intensivo?!?
Diciamo che funziona in parte. Cioè io ho trovato il seguente bug. Se si installano applicazioni che hanno widget come viz battery, orologi digitali, ecc se vengono installati sulla memory dopo un riavvio scompaiono invece se installati sul telefono funziona tutto liscio. Invece se installo applicazioni come navigatore, facebook,skyfire,ecc funzionano senza problemi anche se installati sulla memory. Spero risolvano presto questo problema![]()
Vi dirò, la sto usando da un pò di giorni (prima RC1 e ora questa RC2) ma il cell diventa più lento... Ho un 32B Vodafone.
Ho 3 widget in funzione: Smooth Calendar, Credito Wind e Autokiller di Tachibana.
Poi, solo 3 schermate di Home e pochissime icone...
Ho messo il JIT ma non è 'sto granchè.
Dite che è meglio tornare alla 2.1?
Mi rendo conto che il Magic non è una bomba, io vorrei soltanto una ROM veloce, stabile e con le ottime implementazioni messe di recente... chiedo troppo visto che ho il Magic?
Ciao