ma black bar per la cm6 rc3 per 32A non ce ne sono? magari da flashare in recovery...non sono proprio riuscito a trovarla...
ma black bar per la cm6 rc3 per 32A non ce ne sono? magari da flashare in recovery...non sono proprio riuscito a trovarla...
no adw lascialo li installato... io ho giusto tolto i widget da adw prima di abbandonarlo ma piu' per scrupolo che per una vera utilita' (almeno credo)
Ho provato a flashare la RC3 ma quando faccio il reboot rimane fermo sulla schermata TIM e non vā oltre! Che faccio? Ripristino la RC2?
Salentu: lu sule, lu mare e lu ientu...
ceskopanjy (22-08-10)
Great75 (20-08-10)
sto usando questa rc3 da un paio di giorni e la trovo ottima, perō mi sono accorto ieri di un fastidiosissimo bug della galleria: passando da portrait a landscape e viceversa, ci sono un sacco di errori di visualizzazione.
E poi non riesco a trovare l'applicazione chrome to phone, qualcuno sa dove posso beccarla?
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
temi? ce ne sono?
ah, inoltre altri due problemi:
1) non mi sincronizza tutti i contatti con facebook, e non capisco proprio su quale criterio si basi per selezionare quelli da sincronizzare e quelli che no. tra l'altro, su 2.2 non trovo pių neanche facebook sync. Qualche soluzione?
2) č tornato il FASTIDIOSISSIMO problmea presente delle prime CM5 che causa un fc quando si schiaccia il tasto fisico di chiamata nella schermata di un contatto.
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984