Io usavo la htc ime ma da poco ho trovato la SwiftKey beta che mi piace pareccgio. Cerca nel market ;]
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
Io usavo la htc ime ma da poco ho trovato la SwiftKey beta che mi piace pareccgio. Cerca nel market ;]
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
pius (24-08-10)
Io sono affezionato al Magic, il liquid come Hardware è sicuramente migliore, ma........... il Magic è il Magic
edit: il consumo della batteria con la nightly di oggi è veramente migliorato, da questa mattina sono al 75% , con 3g sempre attivo e parecchie visite sul web......... finalmente.
Ultima modifica di ringogelso; 24-08-10 alle 17:35
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ragazzi scusate, io ho la RC3 cyano! Se volessi passare a quella di nightly, flasho la rom e il port e non perdo nessun dato?
Salentu: lu sule, lu mare e lu ientu...
Ultima modifica di nichi; 24-08-10 alle 19:05
l'ho installata da solo una mezzora, e mi sembra più veloce opera mini sia in caricamento che in navigazione in 3g, moilto più veloce.
provato e riprovato ma è più veloce anche con il browser di default.
Domani lo riprovo, potrebbe semplicemente trattarsi di rete di H3G praticamente vuota
Forse sono un po' OT, ma riesco a trovare Google Earth sul market... dovrebbe essere disponibile per tutti i dispositivi con Android 2.1+, quindi con questa cm dovrei vederlo no?
- Which is worse: ignorance or apathy?
- I don't know and I don't care.