Ringogelso hai notato anche tu che la nightly di ieri mi sembra beva un po di +?
Ringogelso hai notato anche tu che la nightly di ieri mi sembra beva un po di +?
Guarda ho resistito talmente tanto che ho messo quella di stanotte però la versione che ho postato ieriMi piace perchè ha il launcherpro e ha tolto tutti i programmi amazon mp3 e quelle robe li
In ogni caso anche se beveva non arrivava al livello delle eclair secondo me![]()
Non so nelle successive nightly, comunque devo dire che quella del 23 Agosto va veramente bene. Stabile e veloce. Mi pare una spanna sopra la RC3.![]()
Con la versione del 25 ho di nuovo il problema dell'audio che salta quando scatti una foto con il volume normale (ovvero senza suoneria disattivata). Qualcuno mi fa la cortesia di fare qualche test per vedere se lo fa anche a voi? Grazie mille.
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
Io con la versione del 25 ma l'altra non mi va la fotocamera... sto flashando la vecchia del 23 vediamo se miglioraAppena so qualcosa ti faccio sapere
![]()
Ok tornato indietro e la fotocamera funziona ma non capisco il problema dell'audio. Allora scatto una foto e va be non sento il rumore ma se faccio poi su e giù con i tasti laterali il suono si sente. Ho provato a chiamarmi e funziona anche quello...
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
Io ho su quella del 23 ma ho notato (ricordo che ho su un'altra rom che ho postato che si base comunque sulle nightly) che il mirino diciamo è decentrato. Attendiamo conferme da ringogelso che ha quella del 24.
Ciao a tutti androidiani, mi rendo conto questo non sia il luogo più adatto dove postare le mie domande, ma volevo sapere se succede la stessa cosa anche a voi che avete la Cyano 6 RC3.
Le domande sono 2:
Riuscite a caricare foto dal cellulare a Facebook?
Riuscite a scaricare la nuova applicazione di voice search con i comandi vocali?
Ringrazio anticipatamente per ogni risposta!