Il market è di una lentezza esasperante nello scaricare applicazioni e nel farli partire.
Il market è di una lentezza esasperante nello scaricare applicazioni e nel farli partire.
strano, a me va sempre una scheggia
piccolo hack per velocizzare ADW.Launcher (ma anke no!!!!): Issue 83 - adw-launcher-android - Slows Down - Project Hosting on Google Code
a chi non piace ADW.Launcher ma vuole il launcher "originale" di froyo: [APP][FAST][KANGED][YOURMOM] Launcher42 - For the haters - xda-developers
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
Ora pare ok il market. Bah!!
Scusate l'ignoranza... che cosa cambia nella nightly build rispetto alla standard?![]()
unica cosa. nelle gapps sono spariti il navigatore e luoghi
bhò?
ho rifleshato quelle del 14 agosto e ora vanno
io ho reinstallato maps.... il market mi ha dato qualche problema di lentezza all inizio..ora va meglio
Ciao,
Esperienza personale su HTC magic TIM, installata stable 6 stamattina - passaggio da rom originale TIM ( e domanda newbie):
con la Google Apps (20100816) "normale" c'erano navigator e goggles, ma mancava il market ( ???? )
con Google Apps Tiny manca navigator e goggles, ma almeno c' e' il market.
Dite che posso installare entrambe o una esclude l' altra ?
Per installare una nuova google apps devo fare un wipe factory e reinstallare tutto ?
Ciao e grazie.
Francesco
raga ma passando dall'ultima donut di cyanogenmod a eclair senza wippare non mi dava problemi...
quando passo da donut a froyo, invece, non mi da configurato l'account di sincronizzazione con google. Quando faccio per aggiungerlo mi da solo le opzioni di excharge e twitter non dandomi la possibilità di aggiungere l'account google... così mi rimane il cell senza l'account inserito...
Speravo si potesse fare il passaggio senza wipe...
Edit: ho fatto anche la prova con i CM (sempre senza wipe, solo wipe dalvik cache) da donut a eclair l'account google me lo tiene e va perfetto. Poi ho fatto da eclair a froyo e non mi riconosce l'account google... secondo me c'è un problema nelle google apps a sto punto...
Ultima modifica di RiKKa; 28-08-10 alle 15:07
Mi sembra strano che ti sia andato tutto bene nel primo caso...
Quando si passa da una rom ad una basata su di un'altra versione di Android è necessario il wipe, almeno da quello che so io.
Ne approfitto per fare una domanda stupida: nel widget del risparmio energetico c'è anche l'interruttore "Mobile Data", ma non ho capito bene a che serve... Cosa fa di preciso?
- Which is worse: ignorance or apathy?
- I don't know and I don't care.