quando spingo home ci mette molto a tornare al desktop, bisogna attivare qualche cosa ?
quando spingo home ci mette molto a tornare al desktop, bisogna attivare qualche cosa ?
ezio (28-08-10)
si ha la stessa funzione...disattiva la connessione dati 3G o 2G che sia.... e se hai disponibile un wifi navighi altrimenti nulla.... esempio ora che ho la zero limits on nei giorni in cui non mi serve tengo disattiva la connessione dati e sfrutto la wifi
Donzo (28-08-10)
Quant'è la durata della batteria con questa froyo cm?
Es, per l'utilizzo che ne ho fatto posso notare che se faccio 14 ore con donut cm, faccio 9 ore con eclair cm...
Con froyo cm seguendo questa linea di utilizzo quanto dovrebbe durare la batteria?
Vengo dalla CM Eclair, posseggo una recovery "RA-sapphire-v1.5.2H", con IMMAGINe spl originali (sul mio magic TIM ho provato solo rom Cyanogen, e non mi sembra di aver cambiato nulla)
HO i requisiti per il passaggio alla 6.0, o avrò problemi dovuti a slp e/o recovery sbagliate?
Inoltre non capisco a che punto devo flashare la patch x32A (a proposito, dove la trovo?è questa la patch?), devo metterla:
*dopo la rom cyano e prima delle GApps
*oppure alla fine delle 2?
Scusate ma ho già briccato una volta, non vorrei il bisciao a tutti e complimenti!!!! ;D
1) rom
2) gapps
3) patch 32a
nel primo post vai al thread su XDA e ci sono i link ai download
ma è possibile che il download va a 14 kb al secondo? XDDD
Ultima modifica di KingArthas; 28-08-10 alle 17:53
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!
KingArthas (28-08-10)
Ciao,
Ho fatto l'upgrade alla nuova rom.
Adesso mi da un problema sul Market, cerca di scaricarmi tutte le applicazioni che avevo prima!. Ovviamente alcune vanno in errore con "download sospeso".
come posso fare per toglerle ?
thx.