Cioè Linpack mi fa 3.95 (con il JIT attivato, senza il JIT mi faceva 2.29), Quadrant ora mi segna poco più di Motorola Milestone, mentre prima segnava il mio device un pelo sotto l'HTC Magic >_< sta di fatto che va tutto a meraviglia, il frame rate dei giochi con il JIT aumenta, la velocità generale è pazzesca, cioè riesco a scrivere con un lag di poco meno di un secondo con la tastiera android su facebook.com in versione desktop con javascript e plugin attivicon eclair forse non hai capito che il browser per questo era quasi inusabile e laggava anche su google XD
Ieri sera ho installato secondo me una quarantina di applicazioni, sempre in 3g o wifi, non edge, e la batteria da 30% è scesa a 15, insomma è ancora presto per dire qualcosa a riguardo. Le installazioni sono velocissime, prima con eclair era capace che si interrompevano da sole xD ho provato a spostare qualche app su SD e farle ritornare su memoria cell e tutto va senza problemi (credo, non ho testato profondamente), ma la cosa che più mi fa sorridere è il browser: con eclair dovevo tenere disattivato il Javascript altrimenti era lentissimo, qui grazie al JIT il Javascript e l'impaginazione sono poco meno che instantanei, apre in 8-9 secondi la pagina di Telefonino.net con il WiFi...
Passiamo ad altro: la galleria 3D, a me va molto velocemente, fino ad ora non si è bloccata mai; la fotocamera è la solita, con qualche diversità da quella di Eclair. Il riproduttore musicale è molto veloce come al solito. Poi programmi come RINGDROID per creare suonerie prima impiegavano di più nell'elaborare le canzoni eccetera, qui praticamente clicchi sulla canzone e senza esitare avvia l'editor, appena hai scelto il ritaglio e clicchi su salva, in meno di 3 secondi la canzone è bella e tagliata, e ti chiede come chiamare la suoneria. Tutto va alla perfezione, con Launcher Pro e la home piena di widget è tutto estremamente fluido! Se però c'è qualche app in background del genere del riproduttore musicale (insomma qualcosa di continuo) non è che lagghi, però va meno fluido, diciamo "da eclair". Proud to be Froyo-Magic user!
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!
Grazie delle info, sto flashando!
Ora ripristino manualmente tutte le app con titanium (che 2 palle...) e poi vediamo... eheh!
Edit: Poi testerò la durata della batteria... al massimo se qualcosa non va un bel nandroid restore e ritorno alla rom precedente eheh!
Ho installato ieri la Cyanogen 6.0 stable (su 32B) e mi sembra scattante (dithering, jit e compcache disattivati). La gallery 3d è ora inclusa di default; se flashate le gapps tiny abbiate l'accortezza di scaricare Google Maps dal Market in quanto non è incluso nel pacchetto.
Però è rispuntato il vecchio bug delle prime build 5, se si preme il tasto fisico verde per le chiamate quando si è nella rubrica crasha il processo acore.
Il Market inoltre ha caricato automaticamente tutte le applicazioni che avevo installato in precedenza sulla 5.0.8 ma è rimasto fermo per ore su Download.
Per ora sono tornato alla 5.0.8 (avevo un backup completo di nandroid, grazie di esistere)
Ultima modifica di ezio; 29-08-10 alle 13:21 - Motivo: aggiunto 32B
Nessuno che l'abbia provata su 32B? Ora la provo... ma sinceramente non ho tanta fiducia.
HTC Magic 32B
Radio 2.22.28.25
1.33.0013
2.2.1 Google OTA
compcache cyano lo attiva di default! Io l'ho lasciata attiva.
Per il market: tutto nella norma. All'inizio è veramente lentissimo.
Vero, però ogni tanto il telefono ha bisogno di un riavvio (almeno con la 5.0.8 e altre build), sembra appesantirsi. Questo è quello che ho notato io almeno
Quindi anche a te c'ha messo un po' all'inizio per il download delle app?Per il market: tutto nella norma. All'inizio è veramente lentissimo.
Grazie
Ciao,
Ho fatto l'upgrade alla nuova rom.
Adesso mi da un problema sul Market, cerca di scaricarmi tutte le applicazioni che avevo prima!. Ovviamente alcune vanno in errore con "download sospeso".
come posso fare per toglerle ?
thx.