Si una lentezza abbastanza esasperante devo dire. Adesso pare tutto ok.
Comunque strano il fatto che avevo deselezionato il "backup" dai server google, quindi in teoria non doveva mettersi a ripristinare il tutto.
Si una lentezza abbastanza esasperante devo dire. Adesso pare tutto ok.
Comunque strano il fatto che avevo deselezionato il "backup" dai server google, quindi in teoria non doveva mettersi a ripristinare il tutto.
A me è andata alla perfezione O_o solo che all'inizio non mi scaricava le app se ero in WiFi xD poi si è messo a posto da solo (lol?). Ora nessun problema, mi sono fatto tutte le installazioni da Titanium (che palle XD) e nessuna app è mai crashata. Strano eh?
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!
Ciao raga.
io ho la versione sperimentale 6.03...ma per installare la versione stabile bisogna fare nuovamente un wipe o non è necessario??
Ciao
Non è obbligatorio il wipe ma è sempre consigliabile.
Scaricati dal Market Titanium Backup (la versione gratuita è già completa) e potrai ripristinare tutto senza troppe rogne
Vero, molto strano, valle a capire certe cose
PS: la versione Donate di Titanium viene 3€ circa ma ne vale la pena, l'installazione delle applicazioni viene fatta in automatico anzichè manualmente una ad una come nella versione free.
Mi va bene così, non mi fiderei a lasciar fare tutto ad un software XD Comunque ho trovato una soluzione ai blocchi del market, valida solo in WIFI.
Sulla home, tenete premuto sullo schermo oppure cliccate menù-aggiungi e selezionate Collegamenti, poi Impostazioni e poi Impostazioni Wifi. Se state scaricando un'app dal market o state facendo qualsiasi cosa in wifi che magari vi sembra bloccato, rallentato, o simili, cliccate HOME e non Indietro per lasciare l'app in background, cliccate il collegamento appena creato, poi menù-scansione, per aggiornare l'elenco reti, pi menù-avanzate e tra le opzioni di scollegamento al wifi selezionate MAI, non vi preoccupate. Ora abbiamo aggiornato anche la portata ed altre cose simili, premete e tenete premuto su HOME, entrerete nel multitasking, cliccate l'app che stavate utilizzando prima (esempio market) e usatela ;D Se è un download bloccato all'inizio, annullate e fate ripartire. A me, con il JIT è una cosa veloce da fare, ricordo i lag con eclair tra il ritorno alla home eccetera che mi facevano passare la voglia di fare questa manovra ogni volta xD intanto funziona, per esempio per i download bloccati.
EDIT: se vi funziona, fatemi admin èOé XDDDD
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
ezio (29-08-10)
ma le applicazioni vengono installate sulla memoria esterna? c'è ancora bisogno della partizione in ext?
fantastico, se dal market vado in "download" mi mostra solo "maps" e "soundhound", quando ho decine di apps sul cell...![]()