CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 185 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1848
Discussione:

[ROM] CyanogenMod-6 for D/S: V6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Confermo il bug del tasto fisico verde per le chiamate.
    Se siete nei Contatti o nei Preferiti e selezionate un contatto con due o più numeri telefonici, e nessuno di questi è impostato come predefinito, crasha il processo acore e il telefono torna alla home.
    Fix permissions e il wipe non hanno risolto.
    Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    ma serve una partizione dedicata? in fat o in ext?
    Sì, se non erro va creata preventivamente una partizione ext. Però lascio la parola ai più informati, non uso app2sd.
    Quote Originariamente inviato da magico Visualizza il messaggio
    Ieri ho flashato questa rom, ma continuo ad avere un problema col market. In pratica non mi scarica le app se sono sotto wifi, con la connessione dati invece le scarica e le aggiorna tranquillamente. Il resto sotto wifi funziona perfettamente. Ho il 32A, prima ho flashato anche l'ultima patch eb1, ma niente.
    Solo io ho questo problema?
    Quote Originariamente inviato da Donzo Visualizza il messaggio
    A me il market con il wifi spesso sembra che si incanti... rimangono le applicazioni appese con scritto "inizio download", ma non partono.
    A volte basta annullare il download e farlo ripartire, altre devo farlo più di una volta.
    Avete provato a impostare la sospensione wifi su MAI come si suggeriva nelle pagine precedenti? A me ha risolto il problema, il market non si incanta durante i download e il wifi in generale non presenta inconvenienti
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me va benissimo, la migliore ROM mai provata. Per i problemi del market ho risolto così:
    1) durante la configurazione iniziale, disabilitare il backup di google;
    2) pulire cache e dati del market dalle impostazioni;
    3) installare tutti i programmi necessari;
    4) riattivare il backup;
    5) pulire nuovamente la cache e i dati;
    6) riavviare il cell.

Non so effettivamente se sia necessaria tutta la procedura, se sia riproducibile o quale di queste azioni sia ridondante, fatto sta che con me ha funzionato

p.s: luoghi e navigatore sono collegati a google maps, bisogna aggiornare quello per averli!

Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Confermo il bug del tasto fisico verde per le chiamate.
    Se siete nei Contatti o nei Preferiti e selezionate un contatto con due o più numeri telefonici, e nessuno di questi è impostato come predefinito, crasha il processo acore e il telefono torna alla home.
    Fix permissions e il wipe non hanno risolto.
    Hai ragione. Ora che hai specificato che la cosa avviene per contatti con più di un numero, posso confermare che il bug è presente anche da me.
    Hai già inviato un log a cyano?
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Sì, se non erro va creata preventivamente una partizione ext. Però lascio la parola ai più informati, non uso app2sd.
    ho chiesto informazioni proprio perché c'è scritto nel PRIMO messaggio di questo topic:
    (manca anche app2sd EXT quindi chi ha le app sulla partizione EXT2/3/4 si regoli di conseguenza)
    Allora qualcuno che usa questa rom può rispondere al mio quesito? come vengono salvate le applicazioni nella memoria esterna?

Androidiano L'avatar di bradipo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da bradipo Visualizza il messaggio
    E' da quando è uscita la nuova cyano che cerco di farla funzionare...
    Allora:
    Appena fatto il flash tutto ok, ricevo e mando sms tranquillamente.

Poi, dopo aver scaricato qualche app mi esce che il processo com.android.mms si è arrestato, ogni qualvolta voglio accedere agli sms usando il gestore messaggi di defaultma soprattutto ogni volta che dovrei ricevere il un sms.

Sembrerebbe quasi che il magic riceva gli sms e si prepari a lanciare la notifica, e al momento di aprire l'app messaggi, il processo crasha e la notifica non viene più lanciata.

Ho provato a utilizzare chomp sms, ma il problema è il medesimo, anche se disabilito le notifiche sul gestore messaggi standard, il processo com.android.mms crasha, come se per lanciare la notifica chomp avesse bisogno comunque di essere delegato da parte del gestore sms standard.

PS. Penso quindi che il problema sia da attribuire al terminale, infatti se inserisco la sim su un altro cellulare ricevo i nuovi messaggi, ma non quelli che avrei dovuto ricevere quando era montata sul Magic.
    E' questo infatti che mi fa pensare che in realtà venga scaricato l'sms dal centro messaggi ma il software non lo memorizza ne lancia la notifica..

Ho letto che potrebbe essere un problema di memoria Interna esaurita...ma non ho ricevuto nessuna notifica e comunque mi sembra strano, avrò installato si e no 5 mega di app... Forse un conflitto con uan delle app che ho installato?

Ah dimenticavo. Il mio magic tim con rom cyano eclair funziona correttamente!
    Ho ristretto il campo... dopo aver flashato la nuova rom, mi crasha com.android.mms SUBITO DOPO AVER TERMINATO IL SYNC con il mio account google.
    Non ho installato nessunissima app!
    Aiuto!!

Androidiano L'avatar di bradipo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Thumbs up

Da quando ho installato handcent, nonostante il gestore di default degli sms continui a crashare, ora posso ricevere finalmente i messaggi (disabilito le notifiche e uso chomp sms ;D )
    Curioso che se disistallo handcent il problema si ripresenta....misteri...

Qualcuno ha idea del perchè??

La mia ipotesi è che chompsms si appoggi sul gestore di default (intercetta la notifica e la rimanda) che crashando impedisce di visualizzare gli sms in entrata.

Invece handcent secondo me funziona in maniera autonoma e riesce a recuperare autonomanente gli sms dal centro messaggi.

é un po troppo strana la mia balzana ipotesi??! ;D

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Se ti da problemi con l'applicazione originale degli sms vuol dire che c'è un problema che può dipendere soprattutto dall'aver installato male la rom. Per esempio non hai cancellato tutte le cartelle create dalle vecchie rom sull'sd oppure sei passato dalla eclair a questa dove molti hanno avuto problemi.

Senior Droid L'avatar di RiKKa

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

raga scusate, ma a voi fungono i task killer? ho il task manager e non mi fa killare le applicazioni rimaste aperte inutili... Boh!

Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Ora che hai specificato che la cosa avviene per contatti con più di un numero, posso confermare che il bug è presente anche da me.
    Hai già inviato un log a cyano?
    L'ho segnalato qui, spero sia il posto giusto (commento 69): Issue 1416 - cyanogenmod - Acore FC when dialing a contact with the physical Call button - Project Hosting on Google Code
    Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    ho chiesto informazioni proprio perché c'è scritto nel PRIMO messaggio di questo topic:
    (manca anche app2sd EXT quindi chi ha le app sulla partizione EXT2/3/4 si regoli di conseguenza)
    Allora qualcuno che usa questa rom può rispondere al mio quesito? come vengono salvate le applicazioni nella memoria esterna?
    La cosa è poco chiara anche a me
    Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    raga scusate, ma a voi fungono i task killer? ho il task manager e non mi fa killare le applicazioni rimaste aperte inutili... Boh!
    Lascerei perdere i task killer, su Froyo (e Android 1.6) sono pressochè inutili.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    l bug è presente anche da me.
    Questo è strano: a me, alla pressione del tasto della chiamata dalla rubrica, chiede regolarmente "quale numero vuoi telefonare?" con la possibilità di spuntare una preferenza per il futuro.

Piuttosto, ho notato un comportamento un po' bizzarro della tastiera al di fuori dell'applicazione per gli sms: ogni tanto va, ogni tanto si chiude. Possibile tenga troppe applicazioni in background e si "ricarichi" quando finisce la RAM?

Pagina 68 di 185 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio