CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 185 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1848
Discussione:

[ROM] CyanogenMod-6 for D/S: V6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sono un po in difficolta'...
    Circa 6 mesi fa avevo installato nel mio magic 32a tim (due giorni dopo ke l'avevo komprato) la super d e kome rekovery ho la RA 1.5.2H
    seguendo le vostre ottime guide.
    Ora mi sembra giunto il momento di kambiare rom kon questa cyano ke sembra promettere miracoli....
    Quesito: posso installare la cyano 6 kon questa rekovery o devo per forza aggiornarla alla 1.7?
    X aggiornare la rekovery devo seguire qualke passaggio partikolare?
    Se la aggiorno perdo il backup precedentemente fatti?
    :-)
    P.S. X i niubby kome me sarebbe molto gradita una nuova guida sulla wiky su questa ciano 6 kon tutti i passaggi passo passo
    kome l'avete fatto x la ciano 4xx(ottima)
    Grazie x l'attenzione
    Ultima modifica di Pertini; 01-09-10 alle 02:31

2.  
    Senior Droid L'avatar di mtfk

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Kazzo quante kappa!!!!!lol!!!
    Comunque dovresti riuscire a flashare anke con questa recovery...ma siccome aggiornarla non fa male...segui la wiki come per la prima volta...nel punto "flashare la recovery" (o come si intitola!!!)
    Una volta flashata fai un backup e poi tutti i wipe...e segui la guida al flash del primo post di questa discussione...

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

heeheh scusate x le kappa!!Ok domani ci provo ho un po paura....ma il gioco vale la candela!Grazie vi faro' sapere!

Senior Droid L'avatar di mtfk

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Basta che scarichi la recovery giusta (quella con la H finale) e segui la guida...alla fine sono 2 comandi da terminale...non é per niente pericoloso...e questa cm6 é davvero fantastica!!!

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Non serve il tema nero.... basta andare nelle impostazioni e scegliere i colori delle barre a piacimento... Sotto interfaccia utente -> Colori notifiche. In fondo c'è barra notifiche

Senior Droid L'avatar di mandraghen

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Vengo da una stupenda SuperBad con Jit e Oc. Sto testando a fondo questa cyano 6....che dire...ottima !

Ho un solo " problema ". Quando entro nel menu della app (il tasto centrale insomma) lo scrolling è scattoso...Uso LauncherPro, ma anche provando ADW o altri launcher il menu app mi risulta scattoso !

Suggerimenti ?

Mi piacerebbe tenerla su questa Froyo...nonostante con Eclair+SuperBad mi trovo meravigliosamente bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Provato a giocare con le impostazioni del drawer di adw? Togli la spunta su "etichette a scomparsa". Inoltre, ma forse è un'illusione, ritengo più fluidi i movimenti se metto 4 colonne di app invece dei 5 di default. potrebbe essere utile, ma ne dubito, impostare la cache per lo scrolling su auto, un paio di menu più in basso.

Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Non serve il tema nero.... basta andare nelle impostazioni e scegliere i colori delle barre a piacimento... Sotto interfaccia utente -> Colori notifiche. In fondo c'è barra notifiche
    si ma mica c'è solo quello in un "tema nero"

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Eh sempre dentro li setti i colori dell'operatore, dell'ora, della data e tutto il resto... saranno 5 o 6 cose da cambiare mica 300...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ieri ho installato la cyano 6 sul mio magic 32b. tutto ok!

l'unica cosa che per ora non riesco a fare e mi da problemi e' che io prima avevo installato la tastiera xda ime mode sul 1.6 e ora non c'e' verso di rimetterla. Ho scaricato la versione per froyo ma niente nada di nada, avete qualche suggerimento?

in generale per ora le cose con cui non mi trovo sono:

- quando fai la telefonata non disabilita il touch quando avvicini il tel all'orecchio
    - il market non scarica sempre le app, ma mi sa che e' un problema del market di ieri
    - c'e' troppo spazio eheheh nel senso che mi ero abituato a 3 schermate e ora con 5 non ci sto a capi niente e mi perdo le cose (questo ovvio che nn e' un difetto)

infine voglio ringraziare TUTTI perche se ieri ho fatto l'aggiornamento senza averlo mai fatto e' solo grazie alle guide e i consigli letti qui.

Pagina 77 di 185 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio