andrea è riuscito a trovare una alfa di cyano 7 per il G2...vai nella sezione e guarda![]()
Ragazzi sono nuovo e ho un htc magic con Rom froyo 2.2.1
Cyanogenmod-6-12172010-NIGHTLY-DS
Versione Kernel 2.6.35.9
Il mio problema è che a volte l'ADW 1.3.3 mi dà problemi ma è una cosa sporadica!!!
La cosa più fastidiosa e che a volte ho problemi con la memory card che non visualizza i file che ci sono all'interno, mi dà le cartelle ma non i file.
Che problema è??? Cosa devo fare per sistemarlo?? Visto che è una rom che mi piace abbastanza, ma ho bisogno di qualcosa di + stabile!!
dopo l'aggiornamento da 6.0 a 6.1 alcune applicazioni risultano non più installate, come layar panoramio waze.
da market ho provato a reinstallare ma dopo il download danno errore in fase di installazione
sapete indicarmi come fare a installarne di nuovo?
Ecco facendo alcune prove(cioè rimettendo la rom, e cambiando scheda sd) ho visto che all'avvio se vadio in galleria per vedere le foto, o in gestione file, i files li ristrovo tutti e la memory viene letta correttamente.
Quando attivo la connessione wifi vado sul market o navigo poi i file cominciano a scomparire e nn li legge, solo riavviandolo tutto ritorna come prima PERCHE???
Qualcuno ha lo stesso problema aiutatemi vi prego sono un utente nuovissimo!!!
ti dico solo che io ti consiglio caldamente launcher pro al posto di adw che puoi proprio cancellare tramite titanium backup... per il resto nn saprei... mai avuto questi problemi.
dannos (29-12-10),KingArthas (29-12-10)
Si hai ragione ho messo launcher pro e và meglio, ma quando attivo il wifi e smanetto un pò aprendo la gestione file, i file cominciano a scomparire.
Quando disattivo wifi e faccio passare un pò di tempo li ricarica tutti, altro problema: appplanet non funziona bene carica la prima pagina poi se vado in app rimane bloccato su caricamento!!! Altro problema se con wifi attivato apro sygc il programma mi dice che nn legge i file nella memory card!!!
Mi sembra strano e non sò che fare voglio mantenere Froyo ma vorrei che fosse stabile cosa mi consigli?????
VI PREGO AIUTATEMI!!!!
Ultima modifica di dannos; 29-12-10 alle 18:20
io rimetterei la rom da 0... fai cosi'... copia in una cartella sul pc tutto il contenuto della memory card... poi vai in recovery e da li usi l'opzione per far vedere il cellulare come memoria esterna al pc e la formatti (puoi usare anche la formattazione veloce)... ricopi i rar di cyano per reinstallare la rom, fai i wipe delle prime 3 opzioni (cache davkit e l'altro che nn mi viene) e poi reintalli la rom pulita. prova e vedi se continua a dare questi errori
dannos (29-12-10)
Ragazzi ma voi non avete mai avuto problemi di connessione? a me non va benissimo con le ultime nightly...tipo la 284...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
a me esce da browser dopo un tot