ma per noi possessori del 32a ce qualcosina nel pentolone?
ma per noi possessori del 32a ce qualcosina nel pentolone?
ieri sera ho provato quella che c'è qua...
[ROM][32A][32B][3.22][6.35][GINGERBREAD]Android 2.3 (19/01/2011) - xda-developers
ho un 32a con HBOOT 1.76 e radio 3.22...dopo un'ora però sono tornato alla cyano 6 (nightly) per 3 motivi:
-lentezza generale del sistema, con molti lag (ma questo forse deriva dal fatto che è ancora una alpha)
-mancanza del power widget (quello che c'è nella schermata delle notifiche)
-sincronizzazione dei contatti facebook non funzionante...
sicuramente bisogna aspettare ancora un po' per valutare meglio...
[Discussion] CM7 for Dream/Sapphire - CyanogenMod Forum - Page 6
al post 113 c'è un tizio che ha modificato uno script e ha un 32a con spl 1.33.2010 e vecchia radio, ma nemmeno santo google traduttore mi aiuta.
non riesco a capire cosa devo fare.
grrrrr voglio la cm7 o una pseudo cm7.
qui [Discussion] CM7 for Dream/Sapphire#entry123402 c'è scritto che per i 32A si può flashare il kernel di pershootflash 32a/32b kernel from pershoot if you don't have 32b-2708
ho letto in giro sul forum che si puo overcloccare il ns magic e mi chiedevo a quanto gira il processore nella 6.1, se si puo aumentare e con quale programma
io soffro un po la lentezza del mio, ma sono convito che con un bel wipe e reistallazione torna tutto alla normale velocita'
farlo mi da un po di noi per cui vorrei provare a smanettare con l'oc
potete darmi info?
grazie
azzaromarco (25-01-11)
Provate questa "CM7" per 32b new radio va moltooo bene (benissimo).
Ricordatevi di disabilitare il dithering e di velocizzare gli effetti grafici dell'apertura delle schermate.
Gingerbread 2.3..EZ FRankenCYAN (not Affiliated with any) 2708 Radio needed - xda-developers
le gapps sono già incluse, scaricate la versione firmata.![]()
Ultima modifica di ringogelso; 27-01-11 alle 09:05
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
bella rom frankencyan ma a vloi funzionano le animazioni di apertura e chiusura schermo ,come si vede in nexus one ?
Cosa intendi?