Visualizzazione stampabile
-
ciao,
dopo essere tornato alla old radio (linux33!!!!!!!!!!!!!!)
ho messo questa Froyo...
finora, a parte qualche smanettamento aggiuntivo sulle impostazioni, non vedo miglioramenti evidenti rispetto alla smoki con new radio.
ho anche abilitato il JIT...
mi sto perdendo qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
niente htc ime mod funzionante vero?
HTC_ime ( tastierino t9)funzionante con froyo 2.2
scompattare lo zip ( estrarre apk) e installare come una normale appl.
P.S. grazie a Linux33it
Ho un 32b, mi conviene attivare il JIT ?
poi ho provato qualche sfondo animato, quelli già presenti funzionano (anche se mi sembra che rallentano troppo il terminale) ma ho provato a scaricarne uno dal market (quello delle coccinelle) e non funziona. PS: sto usando Launcher Pro come Home.
-
Quote:
giankap
ciao,
dopo essere tornato alla old radio (linux33!!!!!!!!!!!!!!)
ho messo questa Froyo...
finora, a parte qualche smanettamento aggiuntivo sulle impostazioni, non vedo miglioramenti evidenti rispetto alla smoki con new radio.
ho anche abilitato il JIT...
mi sto perdendo qualcosa?
non noti molto perchè vieni da new radio e rom Eclair HTC sense(stiamo parlando di rom che derivano da rom ufficiali per terminali molto simili al magic)
rispetto alla "nostra" provenienza perdiamo qualcosa in rapidita e precisione
soprattutto col gps e andata/ritorno in roaming
ma ci sono anche M.touch e browser che non sono minimamente paragonabili rispetto a quelli della smoky o simili
froyo è appena agli inizi e pur non essendoci niente di "ufficialmente" stabile gia si comporta sorprendentemente bene
per ora l'unico modo per provare froyo completamente funzionanante
è con old radio(a meno di non possedere altri terminali come un desire ad esempio) ma sono comunque rom perfettamente usabili e sfficientemente stabili (a patto che una volta installate ci si lavori un po sopra) a mio avviso, gia cosi, sono meglio di qualsiasi eclair "google"
-
Quote:
linux33it
non noti molto perchè vieni da new radio e rom Eclair HTC sense(stiamo parlando di rom che derivano da rom ufficiali per terminali molto simili al magic)
rispetto alla "nostra" provenienza perdiamo qualcosa in rapidita e precisione
soprattutto col gps e andata/ritorno in roaming
ma ci sono anche M.touch e browser che non sono minimamente paragonabili rispetto a quelli della smoky o simili
froyo è appena agli inizi e pur non essendoci niente di "ufficialmente" stabile gia si comporta sorprendentemente bene
per ora l'unico modo per provare froyo completamente funzionanante
è con old radio(a meno di non possedere altri terminali come un desire ad esempio) ma sono comunque rom perfettamente usabili e sfficientemente stabili (a patto che una volta installate ci si lavori un po sopra) a mio avviso, gia cosi, sono meglio di qualsiasi eclair "google"
Concordo,
ad essere stabile è stabile, anzi quasi sorprendente, però rispetto ad una sense non mi sembra ci sia molto. Anche il JIT, che benefici dovrebbe apportare? A parte che io trovavo molto utili i widget htc, che su questa non riesco a portare.
sono tentato di tornarmene alla smoki fino a quando non tireranno fuori (se tireranno fuori) una froyo con sense o new radio.
grazie
-
Quote:
giankap
Concordo,
ad essere stabile è stabile, anzi quasi sorprendente, però rispetto ad una sense non mi sembra ci sia molto. Anche il JIT, che benefici dovrebbe apportare? A parte che io trovavo molto utili i widget htc, che su questa non riesco a portare.
sono tentato di tornarmene alla smoki fino a quando non tireranno fuori (se tireranno fuori) una froyo con sense o new radio.
grazie
Jit lavora bene lo vedi nell'apertura di certe applicazioni o nel passaggio
da un app all'altra e tra le schermate ma se si lascia la rom con le impostazioni di defaut non si nota quasi niente,a me pare che anche ADW tende a rallentare la rom...meglio launcherPro
-
Scusate,
qualcuno sa se c'è un modo per cambiare i caratteri dell' orologio del locke screen e di quello della dock?
Inoltre, nel browser presente, è possibile disattivare l'opzione che visulaizza tutti i siti in modalità mobile? io vorrei accedere a quelli normali, ma l'indirizzo viene sempre cambiato in quello mobile. Mi ricordo che sulla smoki era una opzione disttivabile, c'è qualcosa di simile?
grazie
-
se vai nelle impostazioni del browser puoi settare l'user agent in Desktop e così ti apre tutti i siti come se fossi al pc ;)
-
Son tornato dalle vacanze tedesche e mi provo subito questa rom che ha il launcher pro adesso... ma noto che svariati personaggi non sono ancora andati in ferie! :D Faccio nomi a caso linux33it... oppure ringogelso...... :)
-
Quote:
Zizio82
Son tornato dalle vacanze tedesche e mi provo subito questa rom che ha il launcher pro adesso... ma noto che svariati personaggi non sono ancora andati in ferie! :D Faccio nomi a caso linux33it... oppure ringogelso...... :)
..oppure lo siamo perennemente...roftlroftlroftl
no.....è che io preferisco andare in settembre....;)...bentornato comunque....