bestia oh ke senso dell'umorismo ke hai... vuoi fare tutto il perfettino, come prima:p
cmq no, non ho mai parcheggiato sopra le strisce pedonali, sono fortunato ke dove abito io non ho di questi problemi:p
Visualizzazione stampabile
Quindi mi dai ragione, sei come quelli che parcheggiano sulle strisce.
E comunque ti risulta male, tu magari usi la forma contratta, ma si scrive anche separato. Puoi andare sul sito dell' accademia della crusca o fare una rapida ricerca con Google.
guarda ad esempio questo link : Cruscate :: Filone - Come si scrive: «glie lo» o «glielo»?
Comunque non preoccuparti, se hai meno di 14 anni sei giustificato per entrambe le cose ...
E pensare che sarebbe bastato tu scrivessi scusa.
Che tristezza
Con questo io chiudo l'off topic e non ti rispondo più. Sei libero di continuare da solo.
Scusandomi per gli off topic precedenti e tornando alla Rom, qualcuno sa a che punto sono per la New radio? Sul problema fotocamera ci sono miglioramenti?
Grazie
Scusate ma torno su questa discussione e ci sono 3 pagine di offtopic... per chi non lo sapesse ci sono le chat per chiacchierare, e anche i messaggi personali.
Tornando alla ROM.. la sto provando, batteria ottima durata... non mi ha installato le applicazioni, queste restano in download ma non si scaricano e poi si perdono nel nulla... ma se ne cerchi una sul market questa risulta in scaricamento.
Per il resto ottima.