CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 234
Discussione:

[Rom][32b] - [32a][3.22][6.35] CM6 - FroyoRedux Mod v1.1 (07/18/2010) 710mhz +JIT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Grazie Linux
    Non ho trovate risposte a queste domande, altrimenti stai tranquillo che non le avrei rifatte
    Se ti va di rispondermi te ne sono grato, in caso contrario spero qualcuno abbia la compiacenza di farlo

Non ho ben chiaro il discorso del NAND Restore per quanto concerne l'eventuale ripristino . Recovery comprese ?
    I contatti in rubrica su CM 5 non importati da SIM non li trovo ...
    Sul discorso Radio e altro ... Mi pare un argomento 'delicato' quindi, prima di cucinare ben bene il mio Magic di neanche 24H vorrei essere 'sicuro' di quello che faccio ...

Nel mentre sto provando la SF 2.8 ...
    Poi proverò questa indicata nel thread anche se ho un dubbio su quale tirare giù ...

Grazie a tutti

Vai tranquillo Glen ci siamo passati tutti.......

Allora, se hai fatto un nandroid del firmawere originale ti rimette anche la recovery originale ,
    il funzionamento dei contatti con android (ovviamente devi essere connesso) funzionano diversamente dagli altri sistemi operativi, alla prima attivazione con account google , i contatti vengono salvati direttamente sul tuo account , qualsiasi rom o telefono cambi te li ritrovi automaticamente dopo pochi secondi.
    se non ti vede dei contatti apri i contatti- menu- importa,esporta e scegli l'operazione.

il discorso radio e spl lasciaolo stare non ti serve a niente, ti ripeto che il 99,99 % delle rom funzionano con old radio.

Il Google android non utilizza il tastierino t9, è implementato solo nelle rom di htc.
    Comunque non è un problema, si può installare senza problemi.

per le 2.2 froyo utilizza questo apk.
    scompattare lo zip ( estrarre apk) e installare come una normale appl.
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

P:S tutte le rom froyo che stai provando utilizzano la base di Cyano quindi i problemi descritti con la HTCCLAY (personalmente mai avuti )te li troverai su tutte le rom.....

ti do un consiglio spassionato, è un bene leggere i commenti delle varie rom , ma l'unico modo per valutarle è quello di provarle, tutte
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo Glen ci siamo passati tutti.......

Allora, se hai fatto un nandroid del firmawere originale ti rimette anche la recovery originale ,
    il funzionamento dei contatti con android (ovviamente devi essere connesso) funzionano diversamente dagli altri sistemi operativi, alla prima attivazione con account google , i contatti vengono salvati direttamente sul tuo account , qualsiasi rom o telefono cambi te li ritrovi automaticamente dopo pochi secondi.
    se non ti vede dei contatti apri i contatti- menu- importa,esporta e scegli l'operazione.

il discorso radio e spl lasciaolo stare non ti serve a niente, ti ripeto che il 99,99 % delle rom funzionano con old radio.

Il Google android non utilizza il tastierino t9, è implementato solo nelle rom di htc.
    Comunque non è un problema, si può installare senza problemi.

per le 2.2 froyo utilizza questo apk.
    scompattare lo zip ( estrarre apk) e installare come una normale appl.
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

P:S tutte le rom froyo che stai provando utilizzano la base di Cyano quindi i problemi descritti con la HTCCLAY (personalmente mai avuti )te li troverai su tutte le rom.....

ti do un consiglio spassionato, è un bene leggere i commenti delle varie rom , ma l'unico modo per valutarle è quello di provarle, tutte
    Grazie Ringo
    Infatti sono pienamente d'accordo con te
    E non a caso sto provando or ora, se mi parte il Magic, la FroYo Redux 1.7 che, a quanto letto, non necessita di nessun port ...
    Ora è ancora 'ferma' al BOOT Android ... Vediamo se parte !
    Partita ...

Forse per i contatti mi sono espresso male
    Ho i contatti sulla scheda SIM
    Quanto tento di Importare/Esportare mi dice che la SIM è VUOTA !!! :o
    Che quando abbia fatto WiPe abbia formattato tutto, SIM compresa ?
    Non credo ...
    Infatti era questa la domanda e il dubbio ...
    Ho messo la APK nella SD ma non me la fa vedere ...
    Accidenti, come la installo ?
    Grazie Rino ... Gentilissimo !

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Grazie Ringo
    E non a caso sto provando or ora, se mi parte il Magic, la FroYo Redux 1.7 che, a quanto letto, non necessita di nessun port ...
    Partita ...

Non credo ...
    Devi installarti astro o es file explorer (la migliore in italiano) gratuitamente dal market , apri una di queste applicazioni e selezioni l'apk , poi segui le indicazioni.
    queste applicazioni sono indispensabili ...........
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Grazie Linux
    Non ho trovate risposte a queste domande, altrimenti stai tranquillo che non le avrei rifatte
    Se ti va di rispondermi te ne sono grato, in caso contrario spero qualcuno abbia la compiacenza di farlo

Non ho ben chiaro il discorso del NAND Restore per quanto concerne l'eventuale ripristino . Recovery comprese ?
    I contatti in rubrica su CM 5 non importati da SIM non li trovo ...
    Sul discorso Radio e altro ... Mi pare un argomento 'delicato' quindi, prima di cucinare ben bene il mio Magic di neanche 24H vorrei essere 'sicuro' di quello che faccio ...

Nel mentre sto provando la SF 2.8 ...
    Poi proverò questa indicata nel thread anche se ho un dubbio su quale tirare giù ...

Grazie a tutti
    per quanto riguarda il nad restore la risposta è no la 1.62/ 1.70 non ripristinano la recovery originale
    la 1.32 invece la ripristinava. se hai l'esigenza di fare un backup completo
    la puoi far partire da promt senza installarla
    penso che sia meglio che si usi la stessa recovery anche per il ripristino

la tastiera con t9 è disponibile per tutte le rom (HTC_IME)
    pero ti consiglio di provate "better keyboard" che trovi nel market
    secondo me è molto meglio

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie a tutti
    Linux / Ringo
    Dunque, vi aggiorno un pò sugli experimenti effettuati ieri notte ...
    Linux, scusami ancora ma non mi è chiaro una cosa sul Nand
    Partivo dalla 1.5 di HTC Tim
    Ho effettuato un BACKUP con NAND e poi ho installato la Recovery 1.7H e le varie ROM
    Ora, mi chiedo : se effettuo un RESTORE con NAND ritorno alla situazione originale, RECOVERY inclusa ?
    Se SI no problem, in caso la risposta fosse NO c'è qualche problema con la nuova recovery ? Non credo visto che la 1.7H va bene almeno per ora

Sulle APK ho letto poi google e sono riuscito ad installarla tramite AppInstall dal Market
    Nulla di più facile
    Per la tastiera e il tuo port Linux funziona, è il T9 che ho trovato nella ROM HTC originaria e devo dire che mi ci trovo gran bene, meglio della QWERTY
    Proverò Better Keyboard

Ieri notte come dicevo ho messo la Redux 1.7 e devo dire che, a feel, mi garba molto
    Smanettandoci ieri notte la batteria da mezza si è scaricata
    Boot forse un pò lento ma nel complesso mi pare risponda bene
    Ovviamente non ho grandi termini di paragone, ma questa mi piace
    Continuerò a testarla ancora e nel mentre vi ringrazio di tutte le preziose info

Credo che il mondo Android, una volta che lo provi difficilmente lo lasci
    Non c'è iPhone o BB che tenga

Senior Droid L'avatar di heatledger

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

Grazie Ringo
    Partita ...

Non credo ...
    fare la sincronizzazione dei contatti con gmail no? almeno ti togli i problemi ogni volta di importare i contatti dalla sim... poi cmq la vedo una cosa un po improbabile ke il wipe abbia toccato la sim

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    fare la sincronizzazione dei contatti con gmail no? almeno ti togli i problemi ogni volta di importare i contatti dalla sim... poi cmq la vedo una cosa un po improbabile ke il wipe abbia toccato la sim
    Ho sistemato tutto
    Lentamente e con pazienza
    Per i contatti ho scaricato Contact2SIM e in qualche 'maniera' sono riusciti ad importarli ... Strano, molto strano quanto accaduto visto che effettivamente i contatti c'erano e in Contatti Importa/Esporta non me li ha 'visti' sino a quando Contact2SIM non era installato
    Proverò la sincronizzazione con Google così mi 'evito' il pensiero, anche se non ben chiaro come si fa
    Ma credo sia una questione di VCard, vero ?
    Heath, che mi dici di questa ROM ?
    A me garba molto, tra tutte quelle provate è quella che mi ha restituito un FEED migliore
    NON volendo modificare RADIO & SPL non mi accingo al MIX 6.35 anche se, a quanto pare, dovrebbe essere il 'futuro'
    Dico bene ?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Ho sistemato tutto
    Per i contatti ho scaricato Contact2SIM e in qualche 'maniera' sono riusciti ad importarli ... Strano, molto strano quanto accaduto visto che effettivamente i contatti c'erano e in Contatti Importa/Esporta non me li ha 'visti' sino a quando Contact2SIM non era installato
    Proverò la sincronizzazione con Google così mi 'evito' il pensiero, anche se non ben chiaro come si fa
    A me garba molto, tra tutte quelle provate è quella che mi ha restituito un FEED migliore
    NON volendo modificare RADIO & SPL non mi accingo al MIX 6.35 anche se, a quanto pare, dovrebbe essere il 'futuro'
    Dico bene ?
    per avere i contatti sicronizzati e quindi sempre memorizzati in rete
    devi avere un account google,una connessione dati attiva o tramite wifi
    quando cambi rom e accedi al tuo account google mettendo username e password automaticamente ti viene ripristinata la rubrica che viene costantemente mantenuta aggiornata sul tuo account google

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per avere i contatti sicronizzati e quindi sempre memorizzati in rete
    devi avere un account google,una connessione dati attiva o tramite wifi
    quando cambi rom e accedi al tuo account google mettendo username e password automaticamente ti viene ripristinata la rubrica che viene costantemente mantenuta aggiornata sul tuo account google
    Infatti. Grazie Linux
    Ora devo solo capire come esportare i contatti da SIM a VCard e poi farli leggere a Google
    HTC Synch credo faccia al caso mio
    Tra l'altro una domanda Linux
    Ho la necessità di utilizzare il MAGIC come modem per collegarmi ad Internet, collegandolo al PC per intenderci
    NON so se HTC Synch faccia al caso mio anche se non ho visto tra le opzioni qualcosa che mi ricordasse il collegamento Internet tramite cellulare
    Mi sono perso qualcosa ?
    Stavo leggendo sul Thread SuperFly della Chromatic, ottima ROM da te anche consigliata a parte la Cursor ... Che ne dici ?
    Devo dire cmq che con questa Redux non mi ci trovo 'male', anzi !

Senior Droid L'avatar di heatledger

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ho sistemato tutto
    Dico bene ?
    Io non ho avuto una bella esperienza con froyo, l'unica rom froyo ke mi è durata una settimana è stata la superfly, poi tutte le altre ke ho provato le disinstallavo subito il giorno dopo e x la froyoredux è stato lo stesso... se ti trovi bene meglio x te

Cmq vai sempre di sincronizzazione, ogni volta ke si cambia rom è una manna dal cielo!

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio