Visualizzazione stampabile
-
le froyo sono un po tutte uguali la base è cyanogen per tutte
sul 32b ce ne sono alcune che si differenziano con un kernel piu o meno ottimizzato ma per il 32A una volta applicato il port si pareggia tutto(salvo che non sia oc)
rimane solo un questione di estetica.....e poco altro ma niente di sostanziale
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
Io non ho avuto una bella esperienza con froyo, l'unica rom froyo ke mi è durata una settimana è stata la superfly, poi tutte le altre ke ho provato le disinstallavo subito il giorno dopo e x la froyoredux è stato lo stesso... se ti trovi bene meglio x te
Cmq vai sempre di sincronizzazione, ogni volta ke si cambia rom è una manna dal cielo!
Ora Heath come sei messo ?
Nel senso ... Cosa hai scelto per il tuo Magic ?
-
Quote:
linux33it
le froyo sono un po tutte uguali la base è cyanogen per tutte
sul 32b ce ne sono alcune che si differenziano con un kernel piu o meno ottimizzato ma per il 32A una volta applicato il port si pareggia tutto(salvo che non sia oc)
rimane solo un questione di estetica.....e poco altro ma niente di sostanziale
Infatti, credo anche io sia così
Almeno, dalle mie poche ore trascorse in compagnia di Android effettivamente il 'core' rimane lo stesso con grafica a parte !
Quando parli di PORT, intendi dire ROM adattate per 32A come la SuperFly, per esempio ?
Cmq stasera proverò la Chromatic ... Nel caso rimetto la ReduX
-
Quote:
heatledger
Io non ho avuto una bella esperienza con froyo, l'unica rom froyo ke mi è durata una settimana è stata la superfly, poi tutte le altre ke ho provato le disinstallavo subito il giorno dopo e x la froyoredux è stato lo stesso... se ti trovi bene meglio x te
Cmq vai sempre di sincronizzazione, ogni volta ke si cambia rom è una manna dal cielo!
quoto al 100%, sia la brutta esperienza con froyo che la sincronizzazione google!
-
Quote:
Glen
Ora Heath come sei messo ?
Nel senso ... Cosa hai scelto per il tuo Magic ?
cè un bel punto di domanda infatti... ora come ora monto la SpeedTeam Eclair v2.0 "Speedy Gonzales!!", ce l'ho già da più di 24 ore e non mi sto trovando poi così male come prestazioni... cè un gossissimo problema però: è il battery drain spaventoso... non capisco xkè... da oggi ore 13.30 carico al 100% adesso sono al 39% e la notte appena passata dal 100% l'ho trovato alla mattina alle 6 al 50%... l'unica cosa nuova (ogni volta ke cambio rom provo sempre widget e programmi diversi dalle rom precedenti) è il widget batteryLife, settato con le migliori impostazioni possibili di estetica,.... ma sinceramente non credo proprio sia questo
-
Beh è una eclair... tutte le eclair bevono come le dannate... meglio le 2.2 e le 1.6. A tutti quelli che hanno problemi: avete provato a cancellare tutte le cartelle di sistema dalla SD (per capirci lasciate solo le cartelle vostre o quelle di nandroid o quelle del backup), riavviare il telefono in fastboot e digitare dal pc un bel fastboot erase system -w ? Io dopo l'utilizzo di questa tecnica non sbaglia un colpo e vi posso assicurare che va sempre bene e sono stato uno con parecchi problemi con le froyo...
-
Quote:
Zizio82
Beh è una eclair... tutte le eclair bevono come le dannate... meglio le 2.2 e le 1.6. A tutti quelli che hanno problemi: avete provato a cancellare tutte le cartelle di sistema dalla SD (per capirci lasciate solo le cartelle vostre o quelle di nandroid o quelle del backup), riavviare il telefono in fastboot e digitare dal pc un bel fastboot erase system -w ? Io dopo l'utilizzo di questa tecnica non sbaglia un colpo e vi posso assicurare che va sempre bene e sono stato uno con parecchi problemi con le froyo...
il comando fastboot erase system -w lo devi dare prima di installare la rom o si può dare anche con la rom già installata? Cosa va a cancellare?
-
Quote:
Zizio82
si le cartelle le cancellavo sempre e qualche volta ci scappava pure il format totale... la cosa ke mi è nuova è il comando fastboot erase system -w .... in pratica cosa farebbe?
-
Cancella system cache e userdata se ricordo bene in modo da ripulirlo completamente e bisogna farlo prima di installare la rom. Spiegato in poche parole la procedura che ho usato io per l'ultima RC3 di cyano ma che vale alla fine per tutte:
1) Faccio tutti i backup del caso compreso il nandroid (per tornare indietro)
2) Riavvio il telefono premendo il tasto Vol-
3) Collego il telefono all'usb e schiaccio la freccina indietro per attivare il fastboot
4) Dal pc lancio il comando fastboot erase system -w
5) Cornetta verde e subito dopo Home per andare in recovery
6) Da recovery attivo l'usb e copio la rom che mi interessa
7) Nel caso della cyano flashate la RC3 e le Gapps tutte all'ultima versione disponibile dal sito di cyano.
8) Io flasho un ulteriore file che mi cambia i file riguardo al volume basso oppure per chi ha il 32A flashi il porting. (correggetemi su questa ultima cosa nel caso non ho un 32A)
-
Quote:
Zizio82
Cancella system cache e userdata se ricordo bene in modo da ripulirlo completamente e bisogna farlo prima di installare la rom. Spiegato in poche parole la procedura che ho usato io per l'ultima RC3 di cyano ma che vale alla fine per tutte:
1) Faccio tutti i backup del caso compreso il nandroid (per tornare indietro)
2) Riavvio il telefono premendo il tasto Vol-
3) Collego il telefono all'usb e schiaccio la freccina indietro per attivare il fastboot
4) Dal pc lancio il comando fastboot erase system -w
5) Cornetta verde e subito dopo Home per andare in recovery
6) Da recovery attivo l'usb e copio la rom che mi interessa
7) Nel caso della cyano flashate la RC3 e le Gapps tutte all'ultima versione disponibile dal sito di cyano.
8) Io flasho un ulteriore file che mi cambia i file riguardo al volume basso oppure per chi ha il 32A flashi il porting. (correggetemi su questa ultima cosa nel caso non ho un 32A)
ma ke telefono hai? mi risultano oscuri i passaggi 2, 3 e 5... potresti spiegarti meglio? xkè non ho mai usato queste procedure... x riavviare il telefono non lo riavvio così, poi il fastboot lo attivo da spento premendo contemporaneamente cornetta rossa e "indietro"... e poi la cornetta verde al passaggio 5