Visualizzazione stampabile
-
Un normalissimo 32B :) Nella fase di riavvio fino a quando c'è lo schermo nero e non è ancora apparso il logo vodafone puoi premere i tasti non è necessario spegnere il telefono :) Ormai a furia di flashare faccio così per velocizzare :D
Per il fastboot faccio così e ti posso garantire che funziona correttamente. Ora non ricordo se non la procedura che dici tu ti mette direttamente in fastboot senza schiacciare indietro. In ogni caso prova a farlo e vedrai che è la stessa cosa... per quando riguarda la cornetta verde è il Send come lo chiama lui cioè la il tasto verde per rispondere alla chiamata in pratica.
-
Forse diro una XXX ma ...
Ieri installo la SuperFly di Clay
Faccio il WIPE di tutto e riavvio SENZA installare ancora la ROM
Il Magic parte regolarmente, la ROM precedente è ancora al suo posto
Sono 'spariti' solo i dati interni, rubrica e altro ...
Ma è normale ?
Un WiPe NON dovrebbe RIPULIRE TUTTO e quindi lasciare il Magic SENZA S.O. ?
Con il BlackBerry, un WiPe corrispondeca alla cancellazione totale del telefono, incluso Firmware
Qui è diverso o sbaglio io qualcosa ?
Grazie
-
No no fai tutto correttamente... il wipe fa solo quello :)
-
Aspetta
Il WiPe quindi NON elimina la ROM alla fine ?
Nel senso ... Mi elimina i dati ma NON la ROM !
E quindi per una 'partenza' pulita per una nuova ROM devo fare quel comando di cui parlavi ? fastboot ..... ?
-
Direi di si. Da quando uso quella procedura che ho postato le froyo mi funzionano tutte. La cosa molto importante sono le cartelle sulla SD. Facendo una cosa pulita sicuramente tutto funziona a dovere :)
-
Ti diro
Facendo SEMPRE il WiPe per tutte le ROM, siano FroYo che Eclair han sempre funzionato
Idem con la SD . Ma a questo punto, proverò ad effettuare anche il comando fastboot system erase -w
Ma questo comando in pratica cosa fa ?
WiPe la ROM originale e lascia solo la Recovery ? Non mi è chiaro
-
Wipe = pulire
quindi viene resettata la rom al suo stato iniziale senza i tuoi dati e applicazioni
erase=cancellare
viene cancellata la rom ma non la recovery
non serve abusare dell'erase, conviene solo in casi dove ci sono dei problemi evidenti
o quando si cambia spl e radio
altrimenti basta il wipe(data ,cache,e cache dalvik) al 99.9%
-
Esatto io l'ho proposta per chi manifesta copiosi problemi :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Wipe = pulire
quindi viene resettata la rom al suo stato iniziale senza i tuoi dati e applicazioni
erase=cancellare
viene cancellata la rom ma non la recovery
non serve abusare dell'erase, conviene solo in casi dove ci sono dei problemi evidenti
o quando si cambia spl e radio
altrimenti basta il wipe(data ,cache,e cache dalvik) al 99.9%
Grazie Linux
Infatti ho sempre fatto WiPe mentre cambiavo ROM e per ora nessun grosso problema
Una cosa mi salta all'occhio ...
La CursorSense che è relativamente 'vecchiotta' e non ha ulteriori aggiornamenti monta però RADIO e SPL 'nuove' ...
Interessante, no ?
-
mai usato il comando di erase da fastboot, qualcuno che ha occasione di provarlo puo' postare il suo feedback? :-) thanks