si lo so ma ahime nn la considero proprio la cyano! ho sviluppato un rifiuto viscerale verao cyano!!! :)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
si lo so ma ahime nn la considero proprio la cyano! ho sviluppato un rifiuto viscerale verao cyano!!! :)
E fai male perchè la nightly del 23/24 sono molto belle... :)
sinceramente il fatto ke siano belle nn mi stuzzica se nn sono stabili e soprtutto veloci e reattive... mi ricordo le cyano sempre piu pesanti delle altre rom.. :(
Secondo me quelle del 23/24 sono stabili e veloci. Per belle intendo appunto questo...
ce le hai su? in quanto a batteria ke mi dici?
La batteria da ieri sera è al 71% con un paio di applicazioni scaricate dal market. Il telefono sempre acceso compreso 3G. Quelle successive al 24 di nightly bevevono un po' + di batteria e non notavo sostanziali modifiche. In ogni caso te l'ho detto se sei allergica a cyano e vuoi provare la rom con il launcher pro anzichè adw c'è quella che ho postato io anch'essa con tutte le nightly per ogni sera :)
anke a me non piacciono infatti, ne provai una e dopo nemmeno 5 ore la tolsi subito... forse ne avevo provata una nata male, fatto sta ke le nightly non le ho più montate.... in più cè adw ke a me fa cagare
mi passi direttamente qui il link di quella con launcher pro?
Se posso consigliare una nigthly ti direi quella del 23 o del 24 (ora ho su quella del 23) Per esempio quella del 25 se ricordo bene o del 26 aveva la fotocamera che non andava. Questa del 23 ha per dire il mirino decentrato :D però le foto le fa! Ho fatto un test adesso (noto cmq che la fotocamera si beve ettolitri di ram :D )
Aggiungo inoltre un pensiero mio. Posso capire le vostre perplessità e i vostri problemi ma teniamo conto che stiamo parlando di un telefono che è uguale per tutti. Il mio 32B è uguale a quello che avete voi quindi la teoria vuole che per esempio la mia nigthly del 23 deve andare nello stesso modo su tutti i telefoni :) non è che parliamo di hardware differenti :D Premesso questo posso consigliarvi queste sperando che in ogni caso siano di vostro gradimento. Le impostazioni performance alla fine tirando la riga sono compcache e home in memoria e basta altrimenti ogni tanto si impunta attivando il JIT. Io per quella rom sono rimasto male per il tempo con il quale è partita la prima volta... non so come abbia fatto! Sembrava di avere un core I7 almeno :D AHAHAHAHHAHA
guarda ho seguito il tuo consiglio e t ringrazio moltissimo ma nn mi ha fatto il restore delle app google e sinceram nn avevo voglia d installarle a mano una x una... tornata alla E-Xtreme...
poi è vero ke abbiamo tutti quanti lo stesso terminale ma magari c aspettiamo solamente delle prestazioni differenti... mio fratello è rimasto x un mese con una sense ke faceva paura da quanto era lenta, ke t ricaricava i widget solo quando scorrevi la schermata in cui erano e x lui era perfetta e andava benissimo io lho tenta mezza giornata! alla fine credo ke la velocita sia una cosa un po soggetiva... dipende da cio ke uno s aspetta!