Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
In questo momento sto formattando l'sd e la lascio vuota e provo l'ultima nightly build di cyano... voglio vedere se va bene... E intanto aspetto la 1.2 di alan... speriamo la metta su oggi! roftl Se no cosa faccio qua al politecnico che ci sono tutte le aule chiuse!!!
Sei a Milano vai a fare shopping.....roftlroftlroftl !!!!
-
Si ma non sono un amministrativo.... sono un consulente! :D Posso mica farle certe cose! :D
-
Quote:
JSNSCH
Ciao a tutti, mi avete incuriosito con questa rom e vorrei provarla. Cosa consigliate la versione per nuova o vecchia radio?
Nella versione per nuova radio non funziona la fotocamera.
-
Quote:
Zizio82
Si ma non sono un amministrativo.... sono un consulente! :D Posso mica farle certe cose! :D
Allora sfogati nel flashare rom .....;)
-
-
Quote:
Zizio82
Adesso sono in studio, devo finire un progetto, ma questa sera la provo :):)
-
Tu ringogelso usi titanium backup? Se si mi dici come azz si usa che sarò ignorante ma non ci ho capito niente! Cioè gli dico backup all per fare il backup di tutto?
-
Quote:
Zizio82
Bhe io guardo principalmente su XDA dove mi fido di più del materiale che gira ecco perchè nessuno ha segnalato questa rom! :)
-
Quote:
Zizio82
Tu ringogelso usi titanium backup? Se si mi dici come azz si usa che sarò ignorante ma non ci ho capito niente! Cioè gli dico backup all per fare il backup di tutto?
Mi dispiace ma non uso Titanium, utilizzo Mybackup pro.i
-
Ti risparmio la superatmel... è solo in spagnolo!!!