Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Mi dispiace ma non uso Titanium, utilizzo Mybackup pro.i
qualcuno ha provato craft_backup per passare da una 2.1 a questa 2.2? sapete se funziona?
piccola domanda leggermente o.t.: se faccio una nandroid backup di una rom con nuovi radio e spl e poi torno ai vecchi, posso fare semplicemente fare il nand restore per ripristinare i nuovi o devo comunque prima ripristinare i nuovi radio e spl?
-
A me funziona tutto ho un Htc Magic Vodafone... ma mi ciuccia un sacco di batteria... qualche consiglio?
-
Quote:
JSNSCH
qualcuno ha provato craft_backup per passare da una 2.1 a questa 2.2? sapete se funziona?
piccola domanda leggermente o.t.: se faccio una nandroid backup di una rom con nuovi radio e spl e poi torno ai vecchi, posso fare semplicemente fare il nand restore per ripristinare i nuovi o devo comunque prima ripristinare i nuovi radio e spl?
No, comunque non penso ci siano problemi, se vuoi nella configurazione iniziale puoi selezionare o deselezionare il backup automatico (già esistente nelle 2.1) delle applicazioni , però non so se funziona bene .....
Per il Nandroid backup (bella domanda), non so risponderti.
-
niente htc ime mod funzionante vero?
-
il nandroid backup non ti fa il backup di radio e spl quindi devi prima tornare a quelli che avevi al momento di fare il backup e solo allora puoi fare il restore
-
ciao a tutti,all'inizio questa rom andava benissimo,veloce,fluida ma dopo qualche ora mi si riaviava da sola ogni 2 min,sapete il motivo??grazie
-
Quote:
ale93
ciao a tutti,all'inizio questa rom andava benissimo,veloce,fluida ma dopo qualche ora mi si riaviava da sola ogni 2 min,sapete il motivo??grazie
clock troppo alto...abbassalo
-
Quote:
androtopo
clock troppo alto...abbassalo
Come gia consigliato da androtopo il primo motivo è quello. Leggendo sulla discussione ufficiale ho potuto capire che è anche un problema del kernel e che quanto prima verrà risolto. Consigliano anche si impostare una frequenza tra i 128-256 massimo quando si manda il telefono in standby. Però prima di tutto abbassate la frequenza almeno a 600mhz e la situazione si dovrebbe stabilizzare.
-
Quote:
aeroxdefocu
Come gia consigliato da androtopo il primo motivo è quello. Leggendo sulla discussione ufficiale ho potuto capire che è anche un problema del kernel e che quanto prima verrà risolto. Consigliano anche si impostare una frequenza tra i 128-256 massimo quando si manda il telefono in standby. Però prima di tutto abbassate la frequenza almeno a 600mhz e la situazione si dovrebbe stabilizzare.
ha anche pubblicato un kernel alternativo per 32a old radio da flashare nel caso questo vi portasse a troppi riavvii... max frequenza 576
http://briancrook.ca/android/testing...bi1-signed.zip
-
Non è un kernel alternetivo ma il port per le nightly di briancrook del 18 luglio. Sicuramente avrà risolto qualche problemino :)