Willkommen zurück Herr Ziggio, le ferie le farò a metà settembre come ogni anno , nel frattempo sono uscite un bel pò di nuove rom , visto che non fai un c......provale!!!
Ciao Ciao
C'è anke il nuovo aggiornamento di questa o sbaglio? Froyoredux 1.6
Se ti piace lo stile di htcclay prova questa:
https://www.androidiani.com/forum/ht...oyo-2-2-a.html
Non è male maps brut puoi salvarti le mappe visualizzate è utilizzare il navigatore offline (forse).
Ciao
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
A me la versione 1.6 appena attivo la connessione wireless il cell si riavvia continuamente!!!!
E' uscita la versione 1.7 su base Cyanogen CM6 RC3
[Rom][32b] - [32a][3.22][6.35] CM6 - FroyoRedux Mod v1.7 (08/16/2010) Froyo Supreme - xda-developers
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ebbene ... Eccomi nel CLAN
Appena installata la CM5 su Magic ma ... Non lo so, non mi aggrada
Tra l'altro ho notato una cosa sconvolgente (per me)
Nella scrittura degli SMS NON posso più scegliere la tastiera numerica alias T9 ma SOLO la Qwerty
Dico bene ? Ho rimesso il Backup 1.5 TIM giusto per verificare ed infatti su questa ultima il T9 con la scrittura Alfanumerica è presente
Tra l'altro la CM5 NON mi importa i contatti della SIM
Mi dice in pratica che la SIM è vuota quando invece i contatti ci sono
Domanda ... Per questa DEVO necessariamente avere la Recovery Clock 6.35 o posso lasciare la AmonRA 1.7H ? La radio è 3.X quindi NON 6.35 come indicata, ne deduco quindi che posso usare la BlackVersion con la Recovery AmonRA 1.7
Correggetemi se sbaglio
Tra l'altro, domanda ... Se effettuo un NAND Restore alla fine riporto TUTTO allo stato originario, inclusa la recovery originale ? Per capirci ... Se ho la AR 1.7H con un Restore porto tutto alla origine ?
Grazie
Intanto provo la SuperFroyo 2.2 e vediamo come va !
La HTCClay la evito a causa del deperimento delle prestazioni indicate ...
Grazie Linux
Non ho trovate risposte a queste domande, altrimenti stai tranquillo che non le avrei rifatte
Se ti va di rispondermi te ne sono grato, in caso contrario spero qualcuno abbia la compiacenza di farlo
Non ho ben chiaro il discorso del NAND Restore per quanto concerne l'eventuale ripristino . Recovery comprese ?
I contatti in rubrica su CM 5 non importati da SIM non li trovo ...
Sul discorso Radio e altro ... Mi pare un argomento 'delicato' quindi, prima di cucinare ben bene il mio Magic di neanche 24H vorrei essere 'sicuro' di quello che faccio ...
Nel mentre sto provando la SF 2.8 ...
Poi proverò questa indicata nel thread anche se ho un dubbio su quale tirare giù ...
Grazie a tutti![]()