bestia oh ke senso dell'umorismo ke hai... vuoi fare tutto il perfettino, come prima
cmq no, non ho mai parcheggiato sopra le strisce pedonali, sono fortunato ke dove abito io non ho di questi problemi![]()
Quindi mi dai ragione, sei come quelli che parcheggiano sulle strisce.
E comunque ti risulta male, tu magari usi la forma contratta, ma si scrive anche separato. Puoi andare sul sito dell' accademia della crusca o fare una rapida ricerca con Google.
guarda ad esempio questo link : Cruscate :: Filone - Come si scrive: «glie lo» o «glielo»?
Comunque non preoccuparti, se hai meno di 14 anni sei giustificato per entrambe le cose ...
E pensare che sarebbe bastato tu scrivessi scusa.
Che tristezza
Con questo io chiudo l'off topic e non ti rispondo più. Sei libero di continuare da solo.
Samsung Note 3
h3g
Scusandomi per gli off topic precedenti e tornando alla Rom, qualcuno sa a che punto sono per la New radio? Sul problema fotocamera ci sono miglioramenti?
Grazie
Samsung Note 3
h3g
Scusate ma torno su questa discussione e ci sono 3 pagine di offtopic... per chi non lo sapesse ci sono le chat per chiacchierare, e anche i messaggi personali.
Tornando alla ROM.. la sto provando, batteria ottima durata... non mi ha installato le applicazioni, queste restano in download ma non si scaricano e poi si perdono nel nulla... ma se ne cerchi una sul market questa risulta in scaricamento.
Per il resto ottima.