CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60
Discussione:

[ROM] [32B-32A] Froyo Artifex'd [v03]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per quanto mi riguarda non ho riscontrato nessun problema di ricezione...anzi in certi posti dove prima non prendeva adesso 1 tacca o 2 le prende.

    Una cosa che mi ha lasciato perplesso è la batteria, i consumi sembrano buoni ma ho notato questo comportamento:

    Ieri alle 5 6 di sera lo stacco dalla carica al 100% mando alcuni messaggi esco eall'1 di notte era sempre 100%, lo metto in modalità aereo, lo rimetto on stamattina ed era sempre al 100%, mando un messaggio e ne ricevo uno e la batteria crolla al 93%

    Inoltre con 3g o wifi acceso ho notato che la percentuale cala drasticamente, non vi dico un 1% a minuto ma quasi

    Secondo voi un comportamento del genere è nella norma?

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shalashaska Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda non ho riscontrato nessun problema di ricezione...anzi in certi posti dove prima non prendeva adesso 1 tacca o 2 le prende.

    Una cosa che mi ha lasciato perplesso è la batteria, i consumi sembrano buoni ma ho notato questo comportamento:

    Ieri alle 5 6 di sera lo stacco dalla carica al 100% mando alcuni messaggi esco eall'1 di notte era sempre 100%, lo metto in modalità aereo, lo rimetto on stamattina ed era sempre al 100%, mando un messaggio e ne ricevo uno e la batteria crolla al 93%

    Inoltre con 3g o wifi acceso ho notato che la percentuale cala drasticamente, non vi dico un 1% a minuto ma quasi

    Secondo voi un comportamento del genere è nella norma?
    Oddio, e vero che con 3g e wifi accesi la batteria scende ma 1% al minuto mi sembra eccessivo!!!
    Tieni conto che queste rom non sono le definitive, sono ancora in fase di test (avanzato), ogni notte sul sito di cyano ne esce una nuova, la Nightly Builds di oggi è ottima, puoi flasharla senza wipe sopra a questa rom, fatti sempre un nandroidbackup per tornare indietro.

    sono per 32b forse c'è anche il port per 32a .

    Index of /cm/nightly/dream_sapphire/
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #43
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Oddio, e vero che con 3g e wifi accesi la batteria scende ma 1% al minuto mi sembra eccessivo!!!
    Tieni conto che queste rom non sono le definitive, sono ancora in fase di test (avanzato), ogni notte sul sito di cyano ne esce una nuova, la Nightly Builds di oggi è ottima, puoi flasharla senza wipe sopra a questa rom, fatti sempre un nandroidbackup per tornare indietro.

    sono per 32b forse c'è anche il port per 32a .

    Index of /cm/nightly/dream_sapphire/
    il port per 32A è qui....Index of /android/testing
    con l'ultima build nightly a me non funziona l'audio sul 32A...

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    il port per 32A è qui....Index of /android/testing
    con l'ultima build nightly a me non funziona l'audio sul 32A...
    Sul 32b va perfettamente, é la migliore,per il momento.

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    come si abilita il jit???
    ho diversi problemi,del tipo:
    ogni volta il sistema operativo,mi chiede il browser o proramma principale da usare in automatico...io la scelta lho fatta diverse volte fa,ma lui me lo chjiede sempre...ogni tanto un ravvio,ogni tanto mi crasha qualchje programma,toipo chompsms,lho dovuto togliere non funzionava piu...
    la linea va benone,anzi sembra che va addirittura meglio,la batteria mi dura ugualmente di quando avevo la cyano 5..

    sono partito dalle 1345 con wifi abilitato,fisso sempre,con msn talk a scrivere da quello ora fino alle 19,ogni tanto aprivo na pagina web,ho fatto diverse installazzioni,dato la rom nuova,sono arrivato alle 2130 e poi si è scaricato...
    Ultima modifica di snakkuzzo; 08-08-10 alle 12:15

  7. #46
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    come si abilita il jit???
    ho diversi problemi,del tipo:
    ogni volta il sistema operativo,mi chiede il browser o proramma principale da usare in automatico...io la scelta lho fatta diverse volte fa,ma lui me lo chjiede sempre...ogni tanto un ravvio,ogni tanto mi crasha qualchje programma,toipo chompsms,lho dovuto togliere non funzionava piu...
    la linea va benone,anzi sembra che va addirittura meglio,la batteria mi dura ugualmente di quando avevo la cyano 5..

    sono partito dalle 1345 con wifi abilitato,fisso sempre,con msn talk a scrivere da quello ora fino alle 19,ogni tanto aprivo na pagina web,ho fatto diverse installazzioni,dato la rom nuova,sono arrivato alle 2130 e poi si è scaricato...
    1) la scelta del browser lo chiede sulla stessa istanza o in istanze diverse?
    comunque puoi scaricare dal market default browser cosi risolvi il problema
    e puoi cambiare ogni volta che vuoi se vuoi provare diversi browser
    (al momento l'unico che si comporta in modo decente è opera mini)
    2)le rom "nightly" sono in continuo sviluppo non è un caso che escano anche 3 aggiornamenti al giorno,quindi inutile lamentarsi se qualcosa non funziona ,qualche build fa non funzionava opera adesso chompsms(ho sostituito chopsms con handcent)
    credo che se si segue nightly vanno anche fatti gli aggiornamenti proposti
    altimenti meglio rimanere con CM6 RC2
    3) la storia dei riavvii si gestisce(ancora non risolto) facendo un bel wipe totale,installare poi
    la rom e il port(ultima 0808) NON installare Gapps non serve,riavviare e lasciare che si carichi senza toccare niente finche lo schermo non va in stand by da solo. Molto probabilmente si riavviera'(anche 2 volte)lasiarlo fare fino a quando lo schermo va in stand by senza riavviarsi,a questo punto procedere alla configurazione e installazione dei programmi(o backup )o semplicemente cominciare ad usarlo se si tratta di un aggiornamento
    i riavvi si potranno verificare anche ha successivi aggiornamenti senza wipe
    basta lasiare che faccia come sopra
    con questo sistema difficilmente ho avuto altri riavvi (in decine di aggiornamenti)
    unici crash con opera mini e chompsms su 37 app installate
    in uno degli ultimi aggiornamenti ho perso l'audio è bastato un wipe ed è tornato tutto normale
    4)un'altra cosa che puo succedere è la scomparsa di alcune applicazioni nella sezione download del market
    basta andare in impostazioni>applicazioni>getisci applicazioni>tutte>market e cliccare nell'ordine
    cancella cache;cancella dati;termina. Se il problema non si risolve ripetere l'operazione
    Ultima modifica di linux33it; 08-08-10 alle 16:48

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    la scelta del browser lo fa in diverse istanze,,,
    poi una cosa che sto odiando parecchio è che il programa di default dei messaggi,impazzisce,o meglio...metto che non voglio nessuna notifica..e lui giustamente,quando arrivano i messaggi,suona e me da l'icona in alto...
    Ultima modifica di snakkuzzo; 08-08-10 alle 19:27

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Con questa ROM, i video con skyfire non lì fa vedere...

  10. #49
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Con questa ROM, i video con skyfire non lì fa vedere...
    che ci sia qualche problema è normale essendo sperimentale
    quello che non capisco è perchè ti ostini a usare una rom che è basata su una build nightly(31/07) che è gia stata aggiornata e modificata piu di 25 volte piu 6 volte solo il port......

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    che ci sia qualche problema è normale essendo sperimentale
    quello che non capisco è perchè ti ostini a usare una rom che è basata su una build nightly(31/07) che è gia stata aggiornata e modificata piu di 25 volte piu 6 volte solo il port......
    Allora quale consigli? io ne capisco poco e come ho detto Su altri thread ho paura ad aggiornare la radio. Quindi ROM froyo old radio..

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy