[32b]cercasi Rom donut, eclair...o froyo se c'è, con velocità pari alla FAST TEST 2.6
Quote:
Quote:
io credo proprio di avere trovato la mia rom definitiva!!!! sono proprio soddisfatta... l unico dilemma è ke forse consuma un po troppo la btteria...
scusa ma come ti sei comprata Supsetup non mi risulta che sia in vendita..
poi su quale rom lo usi? perchè mi risulta che funzioni solo su rom di Superatmel......
uff mi confondo sempre volevo dire setCpu!!! :)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Re: [32b]cercasi Rom donut eclair o froyo se c'è con velocità pari alla FASTTEST 2.6
Quote:
Originariamente inviato da
peppens1
il mio magic ha radio e spl originali. con la radio nuova migliorano le prestazioni? con la nigthly che ho ora, noto che in 3g è impossibile installare qualcosa da market....
Si le cose migliorano un po, ma non ci sono grossi passi avanti... io per esempio ho fatto l'update della radio e adesso noto ke, mentre prima in stanza avevo 70% gprs e 30% 3g, è diventato sostanzialmente l'opposto... poi in altri punti dove prendevo una tacca in 3g adesso arrivo qualche volta anke a tre... ma ripeto, non c'è niente di sorprendente
Re: [32b]cercasi Rom donut, eclair...o froyo
si è un archivio.zip da flashare dalla recovery... trovi tutto su xda nella sezione dream/ development. Scusa non posso allegarti il link x ora, cmq se cerchi radio update li su xda trovi subito