Visualizzazione stampabile
-
Ahahahahah.. no dai un po già siamo stati utili!!! Ahahah :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
nn ho ceduto alla tentazione di provare l'ultima speed team la 1.3 eclair e devo dire che va veramente bene. come velocità e fluidità è uguale alla csdi, molto molto bene.
mi piacrebbe anche usare supsetup peccato ke mi dia errore riguardo a dei file di configurazione assenti o qualcosa del genere! o_O
ciao baby il supsetup funziona solo sulle rom di supertamel
-
Quote:
magic00
ciao baby il supsetup funziona solo sulle rom di supertamel
Strano xke c è installato!
-
non lo so se vuoi prova la eclair di superatmel che secondo me è una delle migliori :http://content.wuala.com/contents/su...r-8.8.zip?dl=1
-
heatledger alla fine mi son perso, cos' hai su adesso di rom?
io sopravvivo con la superbad 1.7, non mi soddisfa molto come velocita' ma e' usabile il telefono. penso di dare 1 altra chance a froyo quando inizio a ricevere feedback positivi , poi arrivera' il giorno che mi stanchero' e rimettero' la amata dwang (giusto per portarsi avanti, tra le poche cose che non funzioneranno sulla 1.6, credo che l' unica di cui possa sentire la mancanza e' swype, che voi sappiate la beta ufficiale e' compatibile anceh con donut?)
-
Quote:
heatledger
ma io sono l'unico sfigatto a cui il magic dura 24 ore?:O
prova un po a dirmi cos'hai di particolare tra widget, programmi e altre cose nella home.... grazie
Uso il launcher ADW poi Flip clock con weather e Facebook come widget.
Uso SetCPU... se non sono 2 giorni (poi dipende anche dall'utilizzo) un giorno e mezzo tranquillamente!!!
-
Quote:
peppeuz
Guarda, la froyo di cyanogen si comporta benissimo in termini di batteria. C'è addirittura gente a cui dura più di 2 giorni. Io faccio un giorno e mezzo tranquillamente. In più l'ultima nightly di oggi sembra aver migliorato ancora i consumi! io ti consiglio di provarla! Ne vale la pena!
In termini di reattività non vedo alcuna differenza con la superD che ho utilizzato a lungo e che conosco bene, anche se io ho 32A e non posso assicurare sulle prestazioni sul 32B...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
OK la proverò al più presto.
Mi confermi la CyanogenMod 6 RC3 da installare?
-
Quote:
pgr79
heatledger alla fine mi son perso, cos' hai su adesso di rom?
io sopravvivo con la superbad 1.7, non mi soddisfa molto come velocita' ma e' usabile il telefono. penso di dare 1 altra chance a froyo quando inizio a ricevere feedback positivi , poi arrivera' il giorno che mi stanchero' e rimettero' la amata dwang (giusto per portarsi avanti, tra le poche cose che non funzioneranno sulla 1.6, credo che l' unica di cui possa sentire la mancanza e' swype, che voi sappiate la beta ufficiale e' compatibile anceh con donut?)
leggi la mia firma
cmq la superbad a me non entusiasma più di tanto, poi cè il problema del tasto x entrare nel menù ke non si vede, ci sono solo i due tasti laterali e quindi non mi piace... ma questa è una caratteristica della rom oppure è un problema ke mi è nato xkè ho flashato male?
-
Quote:
magic00
l'ho provata in passato ma nn mi ha entusiasmato x nulla...
x ora rimango con la mia X-treme di cui vado molto contenta!!! :)
-
Quote:
heatledger
leggi la mia firma
cmq la superbad a me non entusiasma più di tanto, poi cè il problema del tasto x entrare nel menù ke non si vede, ci sono solo i due tasti laterali e quindi non mi piace... ma questa è una caratteristica della rom oppure è un problema ke mi è nato xkè ho flashato male?
No no è proprio htcclay che non gli piace il tasto centrale e allora lo toglie...