prova a scaricare dal market APP 2 SD
Visualizzazione stampabile
Ma nn dovrebbe andare a installarle nella sd in automatico?!!
Bella domanda ,sinceramente non lo so comunque il bello dell'applicazione che di ho segnalato e che ti dice le applicazioni che puoi spostare (quelle senza widget)
esatto, mi fa spostare solo quelle e ho notato che nn me le installa sull ext ma nella fat32.. eppure la rom ha delle impostazioni di cyano in cui si può decidere dove installare le applicazioni, ma io ho lasciato automatic xke nella chromatic cambiare opzione creava la disinstallazione delle applicazioni ke apparivano installate nel market ma nel cell effettivamente nn c erano... c sarà questo problema anche con questa rom???
...intanto abbandono definitivamente dopo aver provato anche la nigthly , froyo per il momento. tutte le rom dopo un giorno o poco piu' si impiantano rendendo il tel inutilizzabile, son tornato alla 2.1 con SuperBad e via.
tolta immediatamente,dopo 20 minuti senza usare il cel la batteria era scesa gia da 100%a 80%...bah...
se è cosi me sa pure io ritorno sulla cyano 5.0.8
Secondo me non fate le cose per bene... siamo un po ad averle montate e non lamentiamo questi problemi :) non avremo di certo la batteria all'uranio impoverito di ringogelso :D
La provo ...
Tra l'altro PdaNet per utilizzare il Magic su TUTTE le FroYo based NON funzionava
In pratica non mi installava il port sul Magic
Ho rimesso la CM 5 ed è tutto andato liscio . Ed infatti sto utilizzando ora questa da cui vi scrivo
Il PORT per 32A deve basarsi sulla medesima RC uscita, vero ?
In questo caso la SF è RC3 quindi un RC2 (come, per esempio, SuperFroyo) non va bene
Tra l'altro stranamente oggi pomeriggio la FroYo Redux da oggi pomeriggio, nonostante mi si collegasse al Market si impallava sempre nel Download
Mah ....
Poi passo alla Chromatic ;)
Installata ieri notte
Che dire ?
MOLTO veloce e scattante con le impostazioni di base
Non ho fatto nessun HACK per ora di impostazioni
Che sia perchè la frequenza è settata di Default a 710 anziche 576 come nelle altre ?
Ma se dopo neanche 24H le prestazioni 'calano' inesorabilmente ... Beh ... :(
sinceramente io questo calo di prestazioni e di inusabilità dopo un giorno nn l'ho prorpio notato... ormai ce l'ho su da una settimana e devo dire di essere pienamente soddisfatta e il mio magic era abituato a cambiare rom ogni 2 giorni!!!! forse ho un magic mutato geneticamente?????
Beh .. Intanto la provo, poi nel caso vi farò sapere ma, visto la piega che ha preso il mio Magic, per ora non più di 24H al giorno ;)
Provo la Chromatic
Uscita una nuova versione:
Superfly TCBY V1.3 D/S
CHANGELOG
- New Apps to ext! (Kang-a-rooed from Chromer Smith)
- New Firerat Script (Kang-a-danged as well)
- New Gapps (Super Tiny)
- New SuperUser
- Added Deskclock...lol (sorry about that)
- Will probably will need to wipe before flashing, but so worth it!
- It takes a while to boot...May stay on splash screen for a minute...be patient.
- To use Firerat's script manually use:
su
sh /system/etc/fr-patch138b.txt <command>
Link: http://files.androidspin.com/downloa...TCBY1.3_DS.zip
mah, io ho provato parecchie rom froyo, almeno la RC1, RC3, Super F, la nightly e almeno un altra ... e in tutte , velocita' medio-bassa alla partenza (dopo aver installato le apps con tutti i discorsi connessi all' app2fat che secondo me fa abbastanza pena) e telefono inutilizzabile a partire dalle 24 h successive, roba che non mi cambiava nemmeno gli screen della home!!!
tornero' a froyo, ma quando sara' piu' maturo :D
E' preistoria ... Dicono
Cmq trovi le info qua
Il fatto è che TUTTI i DL NON sono funzionanti
Il sito è aggiornato ma lo sviluppo non so sino a quanto
haykuro’s blog
se proprio volete provare qui la potete scaricare:haykuro 6.0r1
Downloads | HTC Magic | Firmware-Android-dev.it Community
ma bisogna registrarsi
Io l'avevo trovata qua
Index of ./haykuro/ROM/
Comodissimo perchè in pratica è un archivio dei vari DEV di ROM ;)
Mi merito una REP o no ? :cool:
Qualcuno ha provato la 1.3???? Mi chiedevo.... se volessi tornare alla csdi x10 ke mi è rimasta nel cuore lasciando questa a cosa dovrei rinunciare??? Il launcher adw e poi?????
mi auto rispondo xke nn ho potuto piu scegliere ma l'ho dovuto fare! ebbene si, la superlfy è impazzita anke a me... iniziavo ad essere invidiosa, succedeva a tuttu tranne ke a me ma posso ritenermi soddisfatta!!!! allora innanzitutto mi sono dovuta scordare il backup delle apps di google, adw launcher ovviamente, ma c'è quello per donut, x il resto ho guadagnato parecchia serenità! AHAHAHAH
Hummmmmm... ma missa ke in questo forum siete un po "cugurri"!!!! Tra ki ki da al max 12 giorni prima dell implosione del cell e chi mi consiglia il magic come sottobicchiere al cambio della recovery!!!! Ahahahah...
Ma certo, io l ho ovviamente detto in modo ironico, c mancherebbe altro! :) cugurri è sardo! Vuol dire ke mettete occhio!!!! Forse il mio tono ironico nn è stato ben percepito!
hum nn so se sia la stessa... effettivam è curata da clay, nn me lo ricordavo xke io ce l avevo sul pc e l ho riflashata senza stare li a cercare, cmq il link è questo:
[Rom][32b] HTCCLAY CSDI Xperia Edition (4/10/2010) - xda-developers
e qui c'è il port per 32A
[Rom][32a] HTCCLAY CSDI Xperia Edition (port) (4/10/2010) - xda-developers
Cmq la csdi è la migliore rom ke io abbia mai avuto... prova a flashare quella, senza ke sia x10 ke. Tanto è solo una questione d estetica...
io voto sempre la Dwang :-)
babybrustenberg : mi spiace sia impazzito anche a te il froc(y)o, ma almeno e' un problema che hanno piu' o meno tutti e come tale speriamo che venga risolto :D
Grazie x la solidarieta ma credo di essermi arresa.. il 32b è nato con donut xke stare li a forzarlo e accontentarsi d performance medie solo x dire d avere froyo? O eclair? Mi sono stancata d stare li a sperare ke quando scarico qualsiasi cosa dal market lo faccia in tempi decenti o stare li a fissarmi. Lo schermo mentre ricarica la home!
Scusate se torno a parlare della ROM di questo post... ma, volevo sapere se il port per il 32A è sempre lo stesso e ne serve un altro? Cmq sul mio 32A ho tenuto eclair per più di 2 mesi e non ho avuto nemmeno un problema e ora questa fro(c)yo mi va abbastanza bene, unico neo il rallentamento della Home appena sblocco la tastiera.
Bella! :cool: