ecco perfetto molto meglio così
ecco perfetto molto meglio così
ma serve un port per 32A o il file contiene gà tutto?cmq sempre grande CLAY!
boz (16-08-10)
La rom é veloce, fluida e stabile, il consumo della batteria é migliorato in linea con le ultime release di froyo.
Ovviamente dipende molto dall'uso del cell .
Edit. Se vai nel forum ufficiale della rom ( trovi il link in prima pagina )troverai dei consigli per utilizzare al meglio la rom
Ultima modifica di ringogelso; 16-08-10 alle 14:11
Salve
E' il mio primo post su Android ... Fresco fresco di registrazione
Una domanda ... Ho visto che SuperFly sviluppa per Dream, o meglio nel link fa riferimento al G1 / Dream
Ma la medesima ROM funzia anche su Magic ?
Ho preso or ora un Magic TIM 32A e sarei curioso di provare questa ROM di cui ne parlano gran bene ...
Posso farlo o rischio di cappottare il tutto ?
Grazie
Per il Magic 32A come scrive Ringogelso:"Serve il port, puoi utilizzare quello della CM6 che trovi nella discussione.cyanogen CM6. RC3. in questo forum."
Ho notato che si puo installare una recovery chamata ClockWordMod che permette di scaricare gli aggiornamenti delle rom e di flascharli direttamente dal telefono... Qualcuno ha notizie di questa recovery?
Io ho sempre montato AmonRA...
HTC ONE S S4 NO BRAND
Ciao, per poter mettere questa rom devi avere la recovery modificata. Il 32a è già root ma ha bisogno della recovery modificata per le varie operazioni di backup e installazioni di rom "cucinate"
Root su HTC Magic - AndroidWiki
Poi flashi la rom e subito dopo il port per 32a e riavvii.
Questo è il link per il port della CM RC3 (la rom di base della superfly)
http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip
p.s. flashando le rom non rischi nulla!!
Ultima modifica di ringogelso; 16-08-10 alle 18:44
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Però scusate è.. non è troppo semplice prendere il lavoro di Cyanogen e metterci le mani sopra per ricreare un'altra ROM?