Visualizzazione stampabile
-
interfaccia sense
Non conoscendo ancora il mondo android, vorrei chiedere un vostro parere.
Ieri sera mi sono messo su google e ho cercato delle notizie sugli aggiornamenti ufficiali per il magic.
Ora avendo comprato il magic a novembre, e non volendo modificare rom etc. per paura di fare danni al telefono (e soprattutto invalidare la garanzia), volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato l'aggiornamento dell'interfaccia a sense per il magic (Nòverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM), magari avere dei pareri sul fare o non fare questo aggiornamento, ed infine tale aggiornamento invalida la garanzia?
Grazie in anticipo per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galfin
Non conoscendo ancora il mondo android, vorrei chiedere un vostro parere.
Ieri sera mi sono messo su google e ho cercato delle notizie sugli aggiornamenti ufficiali per il magic.
Ora avendo comprato il magic a novembre, e non volendo modificare rom etc. per paura di fare danni al telefono (e soprattutto invalidare la garanzia), volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato l'aggiornamento dell'interfaccia a sense per il magic (
Nòverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM), magari avere dei pareri sul fare o non fare questo aggiornamento, ed infine tale aggiornamento invalida la garanzia?
Grazie in anticipo per la risposta.
capisco le tue preoccupazioni... anke io sono arrivato da poco ( meno di due mesi) nel mondo android, tuttavia se segui i passaggi descritti x cambiare le rom non avrai nessun problema
fidati è molto meglio il magic con una rom moddata, ke installi tu in base alle tue esigenze, rispetto a quella originale, anke magari con tutti gli ultimi aggiornamenti possibili
comincia a leggere un po in giro nel forum e comincia a farti un'idea a riguardo vedrai ke cambi opinione
-
CIao..proprio come il mio "amicone"roftl heatledger anche io sono stato sul tuo stesso problema..iscritto da febbraio..ho avuto la forza di cambiare rom slo da poche settimane.. peroo non ho seguito il wiki "scritto" ma quello con i lvideo..mi è risultato piu semplice fallo da li..anche se è la stessa cosa..hihi
-
Il punto è che non me la sento ancora di flashare la rom, a parte questo nessuno ha provato l'aggiornamento? giusto per avere dei pareri.
Qualcuno sa dirmi se tale aggiornamento invalida la garanzia?
Grazie ancora per le risposte.
-
mi rispondo da me, l'aggiornamento non va bene per il magic brandizzato tim, non so perchè ma dice che non è possibile effettuarlo