CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

interfaccia sense

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Galfin


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    180
    Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    interfaccia sense

    Non conoscendo ancora il mondo android, vorrei chiedere un vostro parere.
    Ieri sera mi sono messo su google e ho cercato delle notizie sugli aggiornamenti ufficiali per il magic.
    Ora avendo comprato il magic a novembre, e non volendo modificare rom etc. per paura di fare danni al telefono (e soprattutto invalidare la garanzia), volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato l'aggiornamento dell'interfaccia a sense per il magic (Nòverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM), magari avere dei pareri sul fare o non fare questo aggiornamento, ed infine tale aggiornamento invalida la garanzia?

    Grazie in anticipo per la risposta.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

    ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galfin Visualizza il messaggio
    Non conoscendo ancora il mondo android, vorrei chiedere un vostro parere.
    Ieri sera mi sono messo su google e ho cercato delle notizie sugli aggiornamenti ufficiali per il magic.
    Ora avendo comprato il magic a novembre, e non volendo modificare rom etc. per paura di fare danni al telefono (e soprattutto invalidare la garanzia), volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato l'aggiornamento dell'interfaccia a sense per il magic (Nòverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM), magari avere dei pareri sul fare o non fare questo aggiornamento, ed infine tale aggiornamento invalida la garanzia?

    Grazie in anticipo per la risposta.
    capisco le tue preoccupazioni... anke io sono arrivato da poco ( meno di due mesi) nel mondo android, tuttavia se segui i passaggi descritti x cambiare le rom non avrai nessun problema
    fidati è molto meglio il magic con una rom moddata, ke installi tu in base alle tue esigenze, rispetto a quella originale, anke magari con tutti gli ultimi aggiornamenti possibili
    comincia a leggere un po in giro nel forum e comincia a farti un'idea a riguardo vedrai ke cambi opinione

  4. #3
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    CIao..proprio come il mio "amicone" heatledger anche io sono stato sul tuo stesso problema..iscritto da febbraio..ho avuto la forza di cambiare rom slo da poche settimane.. peroo non ho seguito il wiki "scritto" ma quello con i lvideo..mi è risultato piu semplice fallo da li..anche se è la stessa cosa..hihi
    Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
    Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
    ROM----------- Padron Froyo 1.7

    ......................... .................................................. ................. ................................................

    Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Galfin


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    180
    Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il punto è che non me la sento ancora di flashare la rom, a parte questo nessuno ha provato l'aggiornamento? giusto per avere dei pareri.
    Qualcuno sa dirmi se tale aggiornamento invalida la garanzia?

    Grazie ancora per le risposte.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

    ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Galfin


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    180
    Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da me, l'aggiornamento non va bene per il magic brandizzato tim, non so perchè ma dice che non è possibile effettuarlo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

    ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy