Introduzione all' htc magic tim e aggiornamento!!!
Ciao a tutti,
oggi mi hanno regalato un HTC MAGIC TIM, fino a ieri per me il telefonino serviva solo per chiamare e ricevere chiamate ma ho sempre strizzato l'occhio verso ANDROID visto che sono sempre stato un "NEMICO" della "MELA MARCIA"!!!
Vi chiedo di aiutarmi a fare i primi passi consigliandomi quali sono le prime cose da installare e cosa fare per aggiornarlo al più recente Android da lui sopportato...e più di tutto se sono sufficenti i 2 GB di memoria in dotazione.
Mi auguro che mi possiate aiutarmi a fare questi passaggi e spero che la mia ottima conoscenza del PC mi consenta di non riempirvi di domande inutili e superflue.
Vi ringrazio già in anticipo per la disponibilità e pazienza che avrete nei miei confronti......ed ora forza, si comincia!!!
:cool:
Re: Introduzione all' htc magic tim e aggiornamento!!!
Ciao!!!
Allora per prima cosa non ci sono aggiornamenti ufficiali x i nostri Magic Tim!!!
Quindi: segui la guida al root presente nella wiki (sempre tenendo conto che hai un Magic TIM ...cioé 32a)...i passaggi sono semplici: impostare l'sdk, i driver (x Windows), montare la recovery, backup e flash della recovery (che nei 32a finisce con l'H)...poi vari wipe (sempre da recovery) e poi flash della rom...
Io ti consiglio CyanogenMod6 che é basata su froyo (istruzioni e link nel post in rilievo nella sezione htc Magic modding)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
vediamo se ho ben capito...
vediamo se ho ben capito.....nel forum ho trovato questo post.....devo seguire passo passo queste 2 videoguide solo che al posto della AmonRA RAV 1.6.2 (TIM) devo montarci la CyanogenMod6 ...giusto?
https://www.androidiani.com/forum/an...html#post51969
della CyanogenMod6 ci sono 3 link....quali devo scaricare oltre al primo?
DOWNLOAD:
* CyanogenMod6: Index of /nightly/dream_sapphire/
* ultimo port disponibile per la CM6 per magic32a: controllate qui: Index of /android/testing
o I port per le release ufficiali di Cyanogen sono qui: Index of /android/cm-ports
Dimenticavo.....quale recovery devo scaricare?
Sicuramente avrò fatto domande stupide e banali....ma dovete capire che per me è la prima volta!!!roftl
Grazie in anticipo
HTC MAGIC TIM
FIRMWARE : 1.5
VERSIONE BANDA DI BASE : 62.52S.20.18U_3.22.20.17
VERSIONE KERNEL : 2.6.27-357975DB
NUMERO BUILD : 2.15.901.4 146733 CL#30006