no hai tutto prima pero devi installare spl engineerig e lo fai da recovery
poi il resto da fastboot
segui quello che c'è scritto https://www.androidiani.com/forum/180946-post56.html
no hai tutto prima pero devi installare spl engineerig e lo fai da recovery
poi il resto da fastboot
segui quello che c'è scritto https://www.androidiani.com/forum/180946-post56.html
Ciao linux, ho provato anche a formattare la SD, wipe completo, e reinstallato la rom...niente da fare, ogni volta che cerco di sincronizzare i contatti di Facebook mi da un errore di processo! L'unica cosa che mi sincronizza è il mio contatto personale...
Cosa posso fare? Può essere un problema della rom?
Ok,quindi opero cosi:
Faccio il passaggio in fastboot per radio switcher(che poi sembrerebbe fare tutto da solo),una volta finito,riavvio in recovery e flasho rcmagic21,come fatto con la cyanogenmod.....
Giusto.
Ultima domanda,radio switcher installa sia l'spl enginering che l'ultima radio?
Lo fa automaticamente(doppio click su WinRun.bat).
Grazuie ancora per la pazienza e cordialita...
Ok,tutto chiaro,come non detto.
Allora ,l'ultima conferma,e poi appena ho sottomano il cell faccio tutto:
Primo passaggio:
Controllare la versione dell'SPL:
* Spegni il cellulare e riavvialo in fastboot (POWER+VOL GIU)
--> dovresti avere una schermata con una cosa del genere:
Codice:
SAPPHIRE PVT 32A <altre scritte>
HBOOT-<versione>
CPLD-<versione>
RADIO-<versione>
<una data>
Se nella prima riga c'è scritto "ENG S-OFF H", o comunque in HBOOT il numero a quattro cifre comincia con un 2, allora salta al passaggio n.2.
Dovresti avere un HBOOT che comincia con 1.33
* Riavvia il cellulare in modalità Recovery (POWER+HOME)
o Abilita la modalità collegamento USB (USB-MS toggle), dal PC metti nella scheda, in nessuna cartella, questo file (non decomprimerlo): http://www.theandroidkitchen.com/fil...010-signed.zip
o Ritorna nel menu principale della recovery (quindi disabilitando la mod. USB) e fai "Flash zip from sdcard" -> update-hboot-1.33.2010-signed.zip. Ti chiederà di riavviare, lascialo fare, ritornerà in mod. recovery e finirà il lavoro.
o Riavvia il cellulare in mod. fastboot e controlla che HBOOT sia 1.33.201
2 Passaggio
avviare il magic collegato alla usb in fastboot
nella cartella di RadioSwitchGUI_v4 che avete scompattato sul desktop
fate doppio clik su WinRun.bat
in alto a sinistra cliccate su "Flash new" e lasiate che finisca
alla fine spegnete col tasto menu e riavviate in recovery
3 Passaggio
Entro in recovery e installo il file rcmagicetc....
Giusto?
ho la radio e spl nuovi nuovi..procedimento con radioswitch che hai postato tu sul formu! Poi ho installato la rom senza patch o partizioni così come è...non capisco cosa succeda!!! addirittura non riscontro nemmeno il problema wifi, che a me va benissimo...e, oltre questo di facebbok, la rom mi va più che bene...
rettifico...questa mattina ho riacceso il cellulare con la connessione di rete, e non wifi (ieri ho fatto vari riavvii, sempre con wifi acceso), e incredibilmente si è sincronizzato tutto!! non so...forse gli serviva il riconoscimento della rete non so!!!
Basta che funzioni...ora sono soddisfatto al 100% di questa rom, consigliatissima!!! credo che la terrò per sempre![]()
é (appena)uscita la versione 3.0
Apn list updated
English/french for canada enabled
RTL support
Hebrew added (flash font pack also)
New cool powermenu with reboot function see screenshots
Ultima modifica di linux33it; 12-09-10 alle 14:25
é (appena)uscita la versione 3.0
Apn list updated
English/french for canada enabled
RTL support
Hebrew added (flash font pack also)
New cool powermenu with reboot function see screenshots
linux se la provi poi mi dici se risolve il problema del ricaricarsi della home? ma qualcuno l'ha già segnalato a capy sto problema? io per ora mi tengo la 2 xke nn mi pare porti miglioramenti essenziali da quanto c'è scritto
Sent from my HTC Magic using Tapatalk