CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 79 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 787
Discussione:

[ROM] [6.35]Ufficiale SensUI 2.1 per Magic32A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kalos091

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicholas Visualizza il messaggio
    ok mi hai convinto...e senti, aggiornando cmq mi rimangono le configurazioni e le impostazioni che ho giusto?
    cervo

edit: sempre che non fai wipe.
    Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Grazie mille, molto gentile...già che ci siamo ti chiedo un'altra cosa...io ho di questa rom la v2, non ho messo la v3 perchè ho visto che sono stati aggiunti solo apn e nuovo menù. per caso è stato modificato qualcosa a livello di prestazioni? perchè se si allora aggiorno
    Io non ho aggiornato, anzi ora sto tornando alla rom originale con appena qualche piccola aggiunta fatta da me... Voglio capire bene quanto ha cambiato capy dalla originale, perchè con la v2 continuo ad avere continui riavvii della sense che me l'hanno resa inutilizzabile... Era un paio di giorni che andavo avanti con launcher pro ma non è una soluzione.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Io non ho aggiornato, anzi ora sto tornando alla rom originale con appena qualche piccola aggiunta fatta da me... Voglio capire bene quanto ha cambiato capy dalla originale, perchè con la v2 continuo ad avere continui riavvii della sense che me l'hanno resa inutilizzabile... Era un paio di giorni che andavo avanti con launcher pro ma non è una soluzione.
    io sinceramente ho notato solo dei rallentamenti nella prima apertura dei programmi, non ho avuto se non inizialmente, dei riavvii, devo anche dire che non uso sense ma sono passato a ADW launcher o Zeam, infatti è anche per questo che vorrei provare la versione base dei polacchi!!! però magari aspetto ancora un po... do il tempo a Linux di trovare qualcosa di interessante

Senza offesa Linux.. scherzo!!!

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpierani Visualizza il messaggio
    io sinceramente ho notato solo dei rallentamenti nella prima apertura dei programmi, non ho avuto se non inizialmente, dei riavvii, devo anche dire che non uso sense ma sono passato a ADW launcher o Zeam, infatti è anche per questo che vorrei provare la versione base dei polacchi!!! però magari aspetto ancora un po... do il tempo a Linux di trovare qualcosa di interessante

Senza offesa Linux.. scherzo!!!
    Ma quali sono le differenze tra la versione dei polacchi e quella base?
    Qual è il sito di riferimento dove sviluppano questa versione?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    si sulla 2 e la 3

questa è stata cucinata dai polacchi sembra piu veloce dicono..
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    concordo, decisamente piu veloce,
    a parte qualche miglioria estetica
    è come la prima versione di capy "difetto" nel market con la patch smoki compreso.....ma con una gestione della ram decisamente piu efficiente
    meglio avere partizione interna default e partizione sulla SD
    si, qualcuno aveva segnalato questi problemi tra i quali capy
    ma io dubito che sia dovuto alla radio....
    e...le versioni 2 e 3 non mi convincono del tutto....
    per questo sto usando la "stok" liscia (dei polacchi)....
    Quello che ho letto è solo quello che ha postato Linux... non so dove l'ha presa...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Guarda, ti posso assicurare che i riavvii ci sono perchè c'è l'interfaccia sense!!! io li avevo anche con la vecchia hofo con android 1.5...io ne ho avuti pochissimi di riavvii con questa rom (credo un paio da 3 giorni), ma ho cercato con vari settaggi (molti) e un task killer di far avviare contemporaneamente app e sincronizzazioni varie. e devo dire che funziona tutto bene...

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Guarda, ti posso assicurare che i riavvii ci sono perchè c'è l'interfaccia sense!!! io li avevo anche con la vecchia hofo con android 1.5...io ne ho avuti pochissimi di riavvii con questa rom (credo un paio da 3 giorni), ma ho cercato con vari settaggi (molti) e un task killer di far avviare contemporaneamente app e sincronizzazioni varie. e devo dire che funziona tutto bene...
    Personalmente se fossi in grado, eliminerei l'interfaccia Sense. Anch'io da quando ho messo un task killer non ho più avuto riavvii..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpierani Visualizza il messaggio
    Personalmente se fossi in grado, eliminerei l'interfaccia Sense. Anch'io da quando ho messo un task killer non ho più avuto riavvii..
    Guarda, sicuramente lo saprai, ma se non vuoi l'interfaccia sense allora hai sbagliato rom!!! ce ne sono decine di eclaire 2.1 pure, funzionanti e stabili sia per old che per new radio!

Senior Droid L'avatar di kalos091

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

una cosa che non sopporto della eclair è quella sorta di "fascetta" che appare quando si blocca lo schermo. Prima io usavo il codice di sblocco, lo vorrei rimettere ma la odiosa fascetta rimane ed è davvero troppo seccante togliere prima lei e poi mettere il codice... qualcuno sa se si può rimuovere?
    Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Guarda, sicuramente lo saprai, ma se non vuoi l'interfaccia sense allora hai sbagliato rom!!! ce ne sono decine di eclaire 2.1 pure, funzionanti e stabili sia per old che per new radio!
    Si, Grazie lo sapevo ma io ne vorrei una tratta dall'aggiornamento di Roger ufficiale e se è possibile, anche in italiano

Pagina 38 di 79 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio