Io non ho aggiornato, anzi ora sto tornando alla rom originale con appena qualche piccola aggiunta fatta da me... Voglio capire bene quanto ha cambiato capy dalla originale, perchè con la v2 continuo ad avere continui riavvii della sense che me l'hanno resa inutilizzabile... Era un paio di giorni che andavo avanti con launcher pro ma non è una soluzione.
io sinceramente ho notato solo dei rallentamenti nella prima apertura dei programmi, non ho avuto se non inizialmente, dei riavvii, devo anche dire che non uso sense ma sono passato a ADW launcher o Zeam, infatti è anche per questo che vorrei provare la versione base dei polacchi!!!però magari aspetto ancora un po... do il tempo a Linux di trovare qualcosa di interessante
![]()
Senza offesa Linux.. scherzo!!!
Guarda, ti posso assicurare che i riavvii ci sono perchè c'è l'interfaccia sense!!! io li avevo anche con la vecchia hofo con android 1.5...io ne ho avuti pochissimi di riavvii con questa rom (credo un paio da 3 giorni), ma ho cercato con vari settaggi (molti) e un task killer di far avviare contemporaneamente app e sincronizzazioni varie. e devo dire che funziona tutto bene...
una cosa che non sopporto della eclair è quella sorta di "fascetta" che appare quando si blocca lo schermo. Prima io usavo il codice di sblocco, lo vorrei rimettere ma la odiosa fascetta rimane ed è davvero troppo seccante togliere prima lei e poi mettere il codice... qualcuno sa se si può rimuovere?
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)