ke prima era un magic vodafone 32b e adesso è un vodafone magic 32a nn sono esperto di ste cose ho gia briccato 2 volte sto cell e siccome mi tornava sempre con la perfect spl cercavo i modi x cambiare rom a mio piacimento ...nn so se è normale ma credo di si ke diventi 32b e viceversa
un 32b non puo mai diventare un 32a o viceversa
a meno che' non te l'abbiano sostituito
per sapere cos'hai in mano facciamo cosi
entra in fastboot: da telefono spento tieni spinto back poi accendi il telefono
e scrivi qui quello che leggi nelle righe in alto
makkè io è la seconda volta ke ci riesco nn mi hanno cambiato niente fino alle 7 stasera avevo 32 b con spl 1.33.2010 e radio nn mi ricordo 33. qualkosa poi ho flashato in fastboot la newradio la nuova spl avevo come recovery la 1.6.2. e ho messo la hero adesso ho shappire pvt 32a eng s-off h hboot 1.76.2007 e radio 6.35.16.19 ...se voglio posso rimettere di nuovo come prima e mi torna 32 b
quarda non s'è mai sentito 32a e 32b sono diversi in hardware
quindi non si cambiano via software
in ogni caso
anche spl 1.33.2010 è per 32a cosi come radio 33 e "non ricordi" è del 32A
ci credo che lo hai brikkato due volte
comunque se adesso hai Hboot 1.76.2007 e radio 6.35.16.19
puoi installare la rom che è in prima pagina la v3 che è tutta in italiano
grazie linux cmq non ti dico una cavolata io x aggirare la perfect spl qualke mese fa trovai su un sito tedesco un file kiamato sappimg.img e si faceva partire dal boot premendo vol basso e quello mi cambiava tutto spl radio recovery system lo so ke sono diversi ma io riesco a cambiarlo ...
certo che riesci a cambiarlo
ma sei riuscito a briccarlo anche due volte pero'...
diversamente saresti il primo a livello mondiale
anche se provi a mettere nella scheda madre del tuo pc
un bios di un'altra scheda madre,se vuoi, ci riesci ma poi la butti....
dato che lo hai gia brikkato 2 volte e dato che c'è scritto grande sui forum di tutto il mondo che non si fa, non hai pensato che forse è meglio non farlo?
comunque se sei convinto continua pure![]()
hi ragione ma l'ultima volta l'ho brikkato flashando la radio prima di questa finiva x 18 mi diventò tutto nero e amen cmq mi piacciono piu le rom x il 32a e questa era bella xx nn averla !! ho desistito fino ad oggi poi mi sono deciso è combiato al max altri 15 gg senza cell poi tornava e ricominciava la battaglia!!! ultima cosa e poi nn ti rompo piu le palle oltre alla rom devo istallare qualke app oppure è completa la v3 ?? grazieeeee
non mi rompi assolutamente, non ti risponderei se non volessi
in conclusione: se con la configurazione attuale riesci ad entrare in recovery e flaschare la rom HAI UN 32A fattene una ragione
la rom è piu che completa
Per chi usa la " la polacca " e quindi anche per linux :
ho un bug nella visualizzazione dell'autonomia...visivamente mi si ferma la carica all'84%....anche se in realtà è 100%....me ne accorgo xkè mi rimane per ore e ore all'84% prima di scendere.....e se riavvio il magic appare il 100%
Lo fa anche a voi ?