ok, ultimo regalo e ora esco... sul market ho trovato questo per cambiare il lock screen... adesso basta però...![]()
![]()
scusate l'OT
ok, ultimo regalo e ora esco... sul market ho trovato questo per cambiare il lock screen... adesso basta però...![]()
![]()
scusate l'OT
Ragazzi, io trovo che GOTO sia la lockscreen migliore che ci possa essereè stabilissima e soprattutto molto funzionale
Ho provato il kernel con l'overclock.
Boh, mi da un bug che quando riattivo il cell dallo standby mi rimane a schermo nero x un tot di secondi prima di accendersi...
Quindi sono ritornato al kernel precedente.
sai, non ho provato... ero in una zona senza wifi, ma presumo che appunto non funzioni a dovere, aspetterò una revisione del kernel per fare ulteriori prove...
SAMSUNG GALAXY S5 G900F
[ROM]Stock Rom (5.0)
SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
[ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)
HTC MAGIC (32A)
[ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)
Ciao raga volevo un paio di informazioni su questa rom:
Ho un 32A Tim avrei intenzione di cambiare C.M.600 perchè mi da un sacco di problemi in particolare con la Wifi e vorrei cambiarla con questa Rom.
Cosa cambia ,a parte l'aspetto grafico con la C.M.6.00?
La durata della batteria com'è?
C'è la possibilita di settare le impostazioni della lingua tutte in italiano?
Ciao grazie
Ti dico i cambiamenti che ho notato (anche io prima ero su cm6):
PRO:
- si basa sulla rom ufficiale per htc magic
- miglior fluidità generale
- grafica sense figa
- il GPS si fixa molto più velocemente
- anche la rete noto che piglia meglio... mentre capitava con la cm6 che qualche volta avessi qualche problema...
- batteria uguale o migliorata (con la cm6 con l'utilizzo che ne facevo arrivavo tipo a 13ore, mentre con questa arrivo a 15 e passa)... ma ci sono troppe variabili sull'utilizzo che ne faccio per saperlo con precisione...
- fotocamera base con maggiori funzioni (grazie al programma interno di HTC)
- ha un ottimo visualizzatore di foto (quello di HTC), migliore rispetto a quello base di Android; gestisce anche le foto su facebook
- vengono gestiti in sincronizzazione gli account facebook/twitter
CONTRO:
- non è 2.2 (quindi alcune applicazioni fatte apposta per la 2.2 non vanno naturalmente)
- alcuni menù (tipo quelli dei contatti) sono più puliti e sobri quelli di CM6
- non ha il widget che cambia 2g/3g istant come sulla CM6
- presenta alcune applicazioni inutili che cmq, credo, si possono eliminare...
Poi non so... non mi viene in mente altro!
Cmq si, io ho tutto in italiano!![]()
SAMSUNG GALAXY S5 G900F
[ROM]Stock Rom (5.0)
SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
[ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)
HTC MAGIC (32A)
[ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)
Domanda un po' OT, ma non troppo...
è normale che in recovery, dando
mi sputi fuoricodice:adb devices
mentre se vado in fastboot, invece mi indichi correttamente il mio device?codice:0000000000 recovery