CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

ps3 jailbreak magic 32b...qualcuno ha provato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=peppens1;183303]
    Quote Originariamente inviato da JSNSCH Visualizza il messaggio

    perchè backup manager contiene parti dell'SDK sony.
    ps3 ita è contro il warez e l'illegalità e sceglie di non pubblicare tali file, devi trovarlo altrove.
    ok, grazie
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di androidworldpress


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    quindi chi lo ha fatto perchè non ricapitola tutto cio che occorre ???
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho provato con la cyano 6 stable ma non funziona, quando avvio la ps3 (prima col pulsante posteriore e poi in rapida sequenza il pulsante di stand-by e eject, sento i tre bip) non mi si avvia proprio nulla (schermo nero e nient'altro).
    Suggerimenti?
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    il backup manager lo trovate su playstationlandia... però non so se vada bene xkè è x il psjailbreak ( non cè scritto psfreedom)

    cmq non so se funziona xkè non ho ancora potuto provare tutta questa procedura xkè sono senza pc! cavolo deve ancora arrivarmi quello nuovo e così comincerò a smanettare anke io

    EDIT by peppens1
    Niente WAREZ su questo forum.

    poi sempre su playstationlandia trovate un programma x convertire le iso in file leggibili dal backupmanager... o una cosa simile... non ho ancora capito bene xkè non ho potuto testare il tutto... lascio a voi x ora questo piacere sperando ke quella merda di notebook arrivi presto!
    Ultima modifica di peppens1; 24-09-10 alle 16:42

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato col nuovo metodo? tramite la nuova recovery di amonRa?

    poi son venuti fuori nuovi aggiornamenti, del backup manager e altri... come siete messi? io non ho ancora potuto provare niente

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    da quello che mi pare di capire peppens1 ha fatto tale modifica...se scrivesse un post con tutto qll che serve ( e relativi link funzionanti ) e una guida farebbe un piacere a chi volesse fare tale procedura

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato col nuovo metodo? tramite la nuova recovery di amonRa?

    poi son venuti fuori nuovi aggiornamenti, del backup manager e altri... come siete messi? io non ho ancora potuto provare niente
    qual'è il nuovo metodo?

    io cmq ho provato ma non ha funzionato però ora che ho dato un'occhiata più attenta penso che il problema fosse che sulla ps3 non era presente il firmware 3.41 ma uno più vecchio. Tra qualche giorno avrò la possibilità di riprovare aggiornando il firmware al 3.41 e poi vi faccio sapere.
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    da quello che mi pare di capire peppens1 ha fatto tale modifica...se scrivesse un post con tutto qll che serve ( e relativi link funzionanti ) e una guida farebbe un piacere a chi volesse fare tale procedura
    avete ragione.
    ma si dia il caso che peppens1 sta per partire per l'università e ha un bel pò di roba da fare.
    ma veniamo a noi

    che telefoni avete? magic 32b e dream andrò a trattare..e anche il 32a anche se non lo possiedo.

    @heathledger allora, io ho sempre una recovery di amon ra, la vecchia... non sapevo manco che ne fosse uscita una nuova. per quanto riguarda le news sulla scena ps3:

    -hanno modificato il codice del psgroove ( quello che lanciamo sul magic) per renderlo compatibile con un homebrew che fa emulare un firmware da pendrive usb, prima ti dumpi il tuo 3.41 dalla ps3 con PS3FTP su un pc..... lo trasferisci su usb, installi questo homebrew su ps3 e puoi emulare un firmware che risiede su usb, non sfruttando più la nand della ps3. un pò come il Devook per PSP.... ciò significa che questo è il primo passo per un custom firmware.

    Per chi non sapesse cosa è un custom firmware, sarebbe un fw dove ci gira codice non firmato, ma allo stesso tempo ha le features e la compatibilità giochi dell'ultimo fw.....
    ora come ora per usare il jailbreak va usato solo l'fw 3.41 ( anche se il team sta lavorando per farlo girare con fw inferiori)...però si spera che facciano un custom firmware ad esempio un 3.50 moddato, in modo da mantenere il jail ma acquisire ad esempio la funzionalità 3D del lettore bluray Ps3 ( per chi si può permettere un tv 3d ahahahah).....

    - altra novità, un tizio russo ( con una camera disordinatissima ) ha trovato il modo di convertire i giochi per psp e farli girare su ps3, e ha postato 2 video su youtube del funzionamento....ancora in fase embrionale.

    - è uscito emulatore, lo SNES ( super nintendo) ancora fase embrionale

    - stanno sviluppando emulatore dreamcast.

    - è uscito un file explorer per ps3, per gestire i file.

    - è uscita una nuova versione del backup manager la V2....che unita al psgrove modificato da Hermes, fa girare i backup senza bluray inserito in console....ma attualmente riduce la compatibilità dei game... quindi per me è inutile.

    e tante altre news.....
    andiamo con le guide.....

    metterò i link per altri modelli android. per i magic sarò più preciso.

    ---------------------------

    Guida per Motorola Milestone
    Guida al multi iso con Wiiscrubber 1.4 come-installare-psfreedom-su-motorola-milestone/

    ------------------------------

    Guida per Htc Desire
    Guida al multi iso con Wiiscrubber 1.4 come-installare-psfreedom-su-htc-desire/

    -----------------------------

    Guida Nexus One
    Guida al multi iso con Wiiscrubber 1.4 come-installare-psfreedom-sul-nexus-one/

    ------------------------------

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Colui che sviluppa il metodo è un italiano

    Topic di riferimento su xda Magic32b/Dream
    [G1/32B] PSFreedom (v3 15/09/2010) - xda-developers

    Topic di riferimento per Magic 32A
    [32A - OLD RADIO] PSFreedom (v3 15/09/2010) - xda-developers

    -------------------------------
    per chi non ha l'fw 3.41 ma uno inferiore, naturalmente non aggiorni tramite rete con la stessa ps3.....sennò si ritrova il 3.50 che blocca il tutto ( già il 3.42 ha bloccato i giochi...)

    scaricate l'UPDATE da qualche sito di ps3 e mettetelo in una pendrive in
    x:/PS3/UPDATE/

    da ps3 avviate l'aggiornamento da supporto di memorizzazione.
    -------------------------------

    Passiamo al cell.
    dovete avere la cyano 6.0.0 stable o la 5.0.8 ( o almeno son quelle testate da me).

    sappiate che il trasformare il cell in un dongle per jailbrekkare la ps3, disabilita la funzione USB del cell. quindi il mio consiglio è flashare una recovery modificata per scegliere ogni volta cosa flashare dal cell.

    il metodo funziona così:

    c'è un ENABLER.zip che flashate da recovery.... ciò installa dei file e moduli che vengono caricati all'avvio del cell. disattivandovi l'usb e trasformando il cell nel dongle per ps3.

    il DISABLER.zip riporta il cell alla normalità. basta copiarli sin da subito sulla root della sd, e quando non usate la ps3 riavviate in recovery e riportate il cell alla normalità.

    -----------------------------
    Magic 32b - Dream:

    * Scarica questi files: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (G1-Enabler), MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (G1-Disabler)
    * Mettili sulla SD card
    * Riavvia in recovery mode e Flesha Enable_PSFreedom_G1.zip
    * Riavvia

    -----------------------------

    File per 32A ( procedura analoga a sopra

    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (32A-Enabler), MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (32A-Disabler)

    -----------------------------

    Ok, il telefono e pronto.

    -spegnete la ps3 ( per la fat spegnete l'alimentatore dietro, per la slim scollegate l'alimentatore.
    -attaccate il telefono col cavo usb alla console
    -accendete l'alimentatore (ps3 fat) - ricollegate l'alimentatore ( ps3 slim)
    -toccate velocemente col dito il pulsante POWER su ps3 e subito dopo il pulsante EJECT .. . . . . dovreste sentire 3BIP.

    dopo circa 10 sec dovrebbe accendersi.
    accendete il controller ps3 e andate su GAME.

    dovreste vedere 2 voci in più.
    una di queste due voci dovrebbe essere qualcosa di simile a questa:


    bene, il jailbreak è riuscito.
    ora su un'altra pendrive ( nella root) dovete mettere il file .pkg del backup manager o di qualsiasi altro homebrew che volete installare.

    non chiedete ne inserite link su come reperirlo, contiene materiale dell'sdk sony ed è illegale.

    una volta installato il backup manager, rimarrà sull'hdd interno della console.
    potete rimuovere la pendrive col pkg che avete usato per installarlo.

    ad ogni spegnimento della console il jailbreak verrà annullato, dovrete quindi rifare la procedura col vostro android phone.....altrimenti non potrete avviare il backup manager.

    per quanto riguarda i giochi vanno messi in una pendrive, sd, o hdd esterno formattato in fat32.

    dovete creare la cartella GAMEZ dentro la root del vostro disco removibile.
    e dentro gamez ci mettete cartelle col nome dell'ID del gioco....
    ad esempio

    x:/GAMEZ/BLES12345

    dentro BLES12345 generalmente c'è un file sfb e due cartelle: psp_game e psp_update

    per creare i backup dei vostri bluray basta inserirli e avviare backup manager, vi apparirà l'icona del gioco che potrete backuppare su hdd interno o esterno.

    nell'hdd interno verrà backuppato in dev_hdd0/game/LAUN12345/GAMEZ

    Laun12345 è il nome dell'homebrew backup manager, se ne scaricate uno "stealth" ovvero con l'id cambiato per poter giocare online senza ban ( si faceva quando ancora l'ultimo fw era il 3.41 e si poteva andare sul psn).... non troverete la cartella LAUN12345 ma una con l'ID del finto gioco che ha preso le sembianze del vostro backup manager.

    -----------------------

    finito di giocare?
    riavviate il vostro android phone in modalità recovery e flashate il DISABLER.
    riavrete la funzionalità USB.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    AmonRa ha modificato la sua recovery con delle funzioni apposite x jailbreakkare la ps3. Cosi adesso le funzionalità di trasferimento dati usb e wireless del terminale rimangono. Questa era la principale novità... ke è evidentemente una gran bella cosa

    Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy