ragazzi in questi giorni ho avuto esami e mi sono un pò estraniato. volevo chiedervi se qualcuno avesse provato le ultime versioni della capy se sapesse dire se c'è stato un sorpasso o la smoki è ancora avanti.
grazie
ragazzi in questi giorni ho avuto esami e mi sono un pò estraniato. volevo chiedervi se qualcuno avesse provato le ultime versioni della capy se sapesse dire se c'è stato un sorpasso o la smoki è ancora avanti.
grazie
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
forse l'ultima "polacca" base RC finale(inglese)
soprattutto per l'assoluta stabilita' e l'estetica curata,anche il multitasking è piu che accettabile, è stato anche aggiunto l'USB tethering
curiosamente adesso,sempre con morelocale2, anche i menu sono in italiano
Ultima modifica di linux33it; 28-09-10 alle 17:13
kalos091 (30-09-10)
Ragazzi ho provato la rom polacca...un vero spettacolo!!!
+veloce
+stabile
e con la veste grafica modificata (VatExpresso), non so perchè, è ancora più fluida!!!
Il link che ha postato linux è sbagliato (ha postato la rom precedente, senza USB Tethering per intenderci).
Ecco i link:
rom: HTC Magic Official 2.1 by Rogers RC
VatExpresso v.0.6 (la 0.7 non è ancora uscita x la rom polacca): VatExpresso-Full-Blue-update-v0.6
Ultima modifica di vaangelo; 28-09-10 alle 17:06
Linux mi hai precetuto :-)
si è vero con morelocale è quasi completamente in italiano.
Ultima modifica di vaangelo; 28-09-10 alle 17:07
grazie per la segnalazione: link corretto!
pS
il tema V7 puo essere applicato con metamorph
Ultima modifica di linux33it; 28-09-10 alle 17:46
Ciao ragazzi, (Linux e ben tornato dalle ferie!!!)
se volessi provare la polacca passando dalla smoki, che procedura dovrei fare?
ciao
non ho provato se la pach della partizione qui funziona regolarmente(con la rom base aveva un problema col market)
io ho solo la partizione sulla sd
comunque per provare non succede niente
se hai la partizione "allargata" della smoki
fai un bakup
poi un wipe
flaschi la rom polacca
e subito dopo la patch per adeguare la rom alla partizione allargata
dopo l'installazione e configurazione controlla che il market scarichi
app piu grandi di 5 6 MB ,se non ricevi errori sei a posto
gpierani (28-09-10)
mi toccherà provarla sta seracerto che se rientravi prima dalle ferie era meglio.... neanche a farlo apposta sono ripassato dalla X2 alla X l'altro ieri!!!
![]()
comunque a me la X va bene, meglio della X1 e sicuramente moooolto meglio della X2, con quest'ultima appena installavo più di un'applicazione mi si impallava il cell!!!
se hai la partizione (ext3) sulla sd è un attimo
quando la rom si avvia le app sono gia tutte installate
non devi far altro che ripristinare i dati delle app con titanium, e in 5 minuti
e hai pari pari la situazione che avevi prima....