Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicholas
Ma guarda tu, wind che "odio" per quanto riguarda il segnale e internet, mi da questa piccola soddisfazione!!
Cmq avevo pensato che la causa potesse essere wind per due motivi:
1) ho 6 tipi diversi di APN con wind
2) per la prima volta da quando ho il magic, mi compare la scritta WIND quando è in 2g, e la scritta 3G WIND quando è in 3g\H.
credo che non dipenda da wind le scritte diverse
ma dal file della configurazione connessione dati hackkato
quando il file è hackkato(per aumentare la velocita di nei dati) compare la scritta 3G davanti all'operatore
nel mio caso 3 ITA diventa 3G 3 ITA
-
Se ci fosse qualcuno interessato vi volevo comunicare che ho flashato stamattina l'app pack 03 (quello per la percentuale di carica) della RcMix sulla Smoki e funziona alla grande! roftlroftl
-
Quote:
linux33it
credo che non dipenda da wind le scritte diverse
ma dal file della configurazione connessione dati hackkato
quando il file è hackkato(per aumentare la velocita di nei dati) compare la scritta 3G davanti all'operatore
nel mio caso 3 ITA diventa 3G 3 ITA
a ok ora ho capito!!!
cmq, a titolo informativo per chiunque, questa smoki con radio e spl nuovi, la linea dati (seppur sia wind) prende 10 volte meglio della cyanogen6 con old radio.
E soprattutto non ho più quei fastidiosi blocchi in 3g mentre navigavo! sono molto conteno :D
-
Ok, flashato seguendo passo passo tutta la guida. tutto ok! per ora ottima rom, nessun fc da nessuna parte e nessun riavvio! :o
-
Quote:
gpierani
Ok, flashato seguendo passo passo tutta la guida. tutto ok! per ora ottima rom, nessun fc da nessuna parte e nessun riavvio! :o
a parte fc iniziale, risolto mettendo in modalità flight mode, sembra una rom affidabile e veloce, anche con wifi attiva, limitazione che secondo me aveva rcmix3.
-
Rogers bug
Attenzione ad usare tastiere alternative
YouTube - Rogers official update bug?
-
Una domanda... sotto reti e wireless c'è la possibilità di settare il proxy? Nella Rc3 non è presente... (non mi dite anycut che ho già provato ma non funziona) :)
-
Quote:
linux33it
In effetti se ti ricordi ti avevo detto un paio di giorni fa che se impostavo la tastiera swipe non mi funzionava piu il multitouch!
Però solo con quella, con la htc ime mod non mi da nessun problema!
-
...allora non mi sbagliavo sulla "lentezza" della final....
sarebbe in arrivo un aggiornamento
-
Aspettiamo l'aggiornamento allora ;) cmq la versione Beta per ora non mi ha dato proprio nessun problema.
[OT] qualcuno ha un link della tastiera htc ime mod funzionante per il magic da darmi? grazie!