Si, lo sto usando con questa rom, la durata della batteria è aumentata di molto, anche la reattività. In questo momento ho un telefono a dir poco "perfetto".
Utilizzo impostazioni "Agressive", la lista delle impostazioni la trovi premendo il tasto menu.
Provare per credere......![]()
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ho attivato nel menù di cyano le opzioni per le applicazioni su SD, ora però come posso spostare quelle già installate per lasciare più spazio libero nella memoria del cell?
sto provando...poi nei prossimi giorni vi dirò se cambia molto!!!!cmq x adesso la rom è davvero fantastica...adesso aspetto che si stabilizzi per poi dare delle opinioni anche sulla durata della batteria, visto che ringogelso mi ha suggerito la modalità "agressive" di autokiller
thx
Il nostro amico Ruymaca sta preparando una nuova versione basata sulla rom ufficiale
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Bene bene, comunque con questa rom ho trovato la pace dei sensi.
Il mio Magic é reattivo veloce e fluido, anche il consumo della batteria ( con autokiller )é strabiliante, ho trovato la perfetta configurazione "globale " del telefono, a malincuore ho disinstallato launcherpro e sono tornato a adw, perfetto.
Ultima modifica di ringogelso; 19-10-10 alle 09:30
Stamattina ho guardato la batteria e ho visto che era scesa di + rispetto al normale con autokiller... ho detto "cià che lo metto in modalità extreme vediamo cosa succede"... tempo di arrivare a Milano al Poli cioè 1 ora si è mangiato 20% di batteriaL'ho trascinato sul cestino e ho atteso fino al Drop to uninstall
![]()