Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiol
Scusate l'ignoranza , ma non ho capito il significato dei valori che sono impostati nei vari profili del programma ... ci sono 3 parametri che è possibile modificare ma nn conosco il loro significato !
Tasto menu, help (se non ricordo male) trovi tutto. Se non trovi le spiegazioni vai sul sito ufficiale.
-
Okkkk ... ;)
Letto l'help ... ora è un pò più chiaro ... lo testo in modalità agressive ... la modalità ChukNorris meglio di no auahauh
-
poi ti killa le app con un calcio rotante XD lol roftl
-
Quote:
androgiallo
poi ti killa le app con un calcio rotante XD lol roftl
Si , poi mi vola via il cellulare Rotando !!
-
Questa rom mi sta stuzzicando...oltretutto leggo sul twitter dello sviluppatore:
"estoy terminando de darle los ultimos retoques a la rom ificial para las magic en breve la colgare donde siempre"
Dobbiamo aspettarci una versione basata sul recente OTA di Froyo? :)
-
-
Ciao a tutti ho un dream con danger spl installato e vorrei provare questa rom.
Qual è la versione più stabile fino ad ora?
Grazie aspetto notizie.
Ciao
-
Quote:
ros125
Ciao a tutti ho un dream con danger spl installato e vorrei provare questa rom.
Qual è la versione più stabile fino ad ora?
Grazie aspetto notizie.
Ciao
Sono tutte stabili , usa la Black.
Ruyman Froyo 2.2.1 - Wuala
-
Quote:
ringogelso
questa è quella rilasciata da ruyman sulla base dell'aggiornamento ufficiale?che cambia tra la black e la white?
-
Quote:
danteawakening
questa è quella rilasciata da ruyman sulla base dell'aggiornamento ufficiale?che cambia tra la black e la white?
No, quella basata sull'aggiornamento OTA dovrebbe uscire a breve. La black e "tutta" nera, barra ecc. ecc., ovviamente la White ( ha dei problemini)è tutta bianca roftl roftl