io quando l'ho installata ho partizionato la sd quindi non so la differenza di prestazioni senza partizioni.Per partizionare ,prima copiati tutto quello che vuoi rimettere sulla sd tipo musica ,foto ecc. ecc. sul pc poi una bella formattata lenta. Vai in recovery ,partition e da la crei la partizione swap da 64 MB e poi la partizione ext da 512 MB che poi cambierai da ext a ext 3, finito torni indietro nel menù della recovery abiliti USB-MS toogle copi la rom e poi flashhhh. Dopo ti ricopi sulla sd quello che ti avevi salvato. Spero di essere stato chiaro ciao e buon "lavoro".![]()
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
benegrazie....xk ank io sarei tentato da questa rom ma vorrei sapere copme si comporta la batteria (ovvio non a oc spaventosi XD
)
semmai Kiol usa una app che fa il grafico dell'utilizzo della batteria in 24 ore e poi posta lo screenshotte ne sarei grato
Gianluca
No, non uso OC , infatti ho installato la ROM Base Black ( visto che la White non mi bootava ) , anche se credo che la base cmq parta da 614 MHz di clock ... non conosco app che monitorizzano la batteria , di solito io la monitorizzo usandolo 1 / 2 giorni senza usare wi-fi o gps o blutooth, insomma tutto ciò che cmq richiede molta energia , ma usandolo per la sua funzionalità principale Cioè TELEFONO !!Poi inizio ad usare il telefono normalmente , quindi con wi-fi se mi serve la connessione o gps se mi serve il navigatore...
Ma il comportamento strano di cui parlavo cmq non era riferito al fatto che la batteria durasse poco o meno , ma al fatto che l'altro giorno la percentuale della batteria era intorno al 50% poi sono uscito per fare delle cose e quando son tornato dopo qualche ora il telefono era spento con batteria 0 % ...
Cmq da 2 gg mi sembra che la batteria stia durando abbastanza , visto e considerato che Froyo cmq di sua natura consuma più di una Rom 1.6 o 2.1
Questa Rom è mooolto interessante ...
Sono contento che ti piace se vuoi ringraziare basta una settimana di vacanza ospite a casa tua dato che vivi in Sardegna che come spiagge non ha niente da invidiare ai caraibi.![]()
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Kiol (17-10-10)
funziona l'app2ext???e che vuol dire sta roba???non so lo spagnolo...
"Cuando inician van al terminal y teclean
$su
#bootswapv2
y eligen las opciones "a" si tienen swap+fat o "b" si tienen swap+fat+ext3/4
luego les pide el swappines q yo lo tengo en 40 y funciona perfecto
a la tercera opcion si no tienen mucha idea ponganle q no con la "n"
y listo"
grazie
PS: sta bootando adesso la versione black...vediamo...
Ultima modifica di androgiallo; 17-10-10 alle 14:21