E' già stata tolta dal server !!!!!!!!!!!!!

E' già stata tolta dal server !!!!!!!!!!!!!
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5

È di nuovo disponibile
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra

Ok grazie.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5

Be che dire, veloce è veloce, reattiva è reattiva, ma dal punto di vista grafico, speravo in qualcosa di meglio (sulla falsa riga della precedente), poche sono le modifiche che sono state fatte da quella di stock ma a mio personale parere orribili.
P.S. Bisogna solo ringraziare gente come Ruyman@Andra per il loro lavoro, ma i gusti ie gusti.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5

Da come ho letto però non traducono tutto... o sbaglio?

Effettivamente non è una traduzione completa.
Per Puddux
Questo è il link ufficiale del forum ROM Ruyman@Andra MoD con qualche screen (i migliori)
ROM Ruyman Official Ota Mod 21-10-2010 - HTCMania: la mayor comunidad hispana sobre HTC y otras PDAs
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Puddux (22-10-10)

Eh vedi che allora avevo letto bene... adesso faccio il film "ModestissimoMe"AUHAUHAHU

L'ho appena flashata...come primissima impressione devo dire che è la più reattiva tra tutte le rom froyo che ho provato
Effettivamente dal punto di vista grafico è un pò scarna, ma vabbè, poi ognuno se la customizza come vuole...aspetto la traduzione completa in ita, per ora lascio in inglese
HTC Magic 32B
ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
Recovery RA v1.7.0G
RADIO 2.22.28.25
HBOOT 1.33.0013