E' già stata tolta dal server !!!!!!!!!!!!!![]()
E' già stata tolta dal server !!!!!!!!!!!!!![]()
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
È di nuovo disponibile
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Ok grazie.![]()
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Be che dire, veloce è veloce, reattiva è reattiva, ma dal punto di vista grafico, speravo in qualcosa di meglio (sulla falsa riga della precedente), poche sono le modifiche che sono state fatte da quella di stock ma a mio personale parere orribili.
P.S. Bisogna solo ringraziare gente come Ruyman@Andra per il loro lavoro, ma i gusti ie gusti.![]()
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Da come ho letto però non traducono tutto... o sbaglio?
Effettivamente non è una traduzione completa.
Per Puddux
Questo è il link ufficiale del forum ROM Ruyman@Andra MoD con qualche screen (i migliori)
ROM Ruyman Official Ota Mod 21-10-2010 - HTCMania: la mayor comunidad hispana sobre HTC y otras PDAs
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Puddux (22-10-10)
Eh vedi che allora avevo letto bene... adesso faccio il film "ModestissimoMe"AUHAUHAHU
L'ho appena flashata...come primissima impressione devo dire che è la più reattiva tra tutte le rom froyo che ho provato
Effettivamente dal punto di vista grafico è un pò scarna, ma vabbè, poi ognuno se la customizza come vuole...aspetto la traduzione completa in ita, per ora lascio in inglese![]()
HTC Magic 32B
ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
Recovery RA v1.7.0G
RADIO 2.22.28.25
HBOOT 1.33.0013