Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
ho scaricato quella presente nel forum.. questa in prima pagina.. la black version.. poiche era presente solo quella.. e mi a dato l'italiano gia quando premi il drone al primo avvio.. comunque rimane una rom veloce.. ma non riesco ad impostare appssd ext.. mi installa nella memoria principale.. uffi..
-
ottima!
ottima rom la proverei volentieri a 710 di oc, però non so se potrebbe essere instabile, comunque come batteria non ne consuma più di altre con fw 2.2.1 quindi ok, poi basta utilizzare SetCPU per settare i vari clock... che dire ottima rom, complimenti! :)
già che ci sono metto i miei link a megaupload per:
spero vi siano utili! :cool:
ciaoooo! ;)
-
@powerofmusic io volevo provare launcherPRO visto che dicono tutti sia migliore di adw.. ma graficamente mi piace di più adw, anche perchè è integrato completamente nella rom.. ci sono settaggi particolari per provarlo? o temi?
-
Quote:
deeder
ho scaricato quella presente nel forum.. questa in prima pagina.. la black version.. poiche era presente solo quella.. e mi a dato l'italiano gia quando premi il drone al primo avvio.. comunque rimane una rom veloce.. ma non riesco ad impostare appssd ext.. mi installa nella memoria principale.. uffi..
Quella che hai installato ( ottima rom) non è la rom basata sull'aggiornamento OTA ufficiale google.
Comunque oggi è uscita la versione " ota"con inclusa la lingua italiana.
https://www.androidiani.com/forum/ht...l-ota-mod.html
-
Quote:
cece
@powerofmusic io volevo provare launcherPRO visto che dicono tutti sia migliore di adw.. ma graficamente mi piace di più adw, anche perchè è integrato completamente nella rom.. ci sono settaggi particolari per provarlo? o temi?
Se il tuo problema è la grafica, puoi settare launcher pro in maniera identica a Adw.
P.S. devi "smanettarci" un pò
Ciao
-
a sto punto non so se vale la pena avere 2 topic sulla stessa rom...che dite di fare????si possono unire in qualche modo tanto da creare una discussione unica???? ;)
-
Sono due rom differenti.
Ciao ciao
-
Quote:
cece
allora io come grafica gli ho cambiato le icone mettendole colorate, cioè la tieni premuta selezioni "change shortcut" poi applicazioni, selezioni quella che vuoi mettere poi "default icon" ecco che già ha un'intergaccia migliore, per le impostazioni se vuoi ti faccio degli screenshot :)
-
Chi di voi è passato da questa rom a quella "ufficiale" ? cosa mi consigliate?
-
A me personalmente non funziona il wifi, mi da errore e il market è scandaloso..